Quale è stato il vostro primo post?

DTTFANS ha scritto:
GRANDE! :D

Per quanto mi riguarda, è ormai impossibile rintracciare il mio primissimo post, ovviamente da utente normale, ma credo di essere approdato abbastanza presto a Digital Forum (nel senso che da poco era diventato l'eredità del Forum di Tele +, quando questa Pay Tv confluì in Stream per divenare assieme SKY Italia).

Però ricordo che il mio, anzi i mei primi post riguardavano richieste di aiuto e consigli su una cosa molto sgradevole che mi capitò con l'abbndamento Pay TV che passò da Tele + a SKY.
Sorvolando l'introduzione delle interruzioni pubblicitarie sui telefilm e serial TV (alle quali mi pare ci siamo tristemente abituati) e una qualità video da DivX almeno inizialmente un po' su tutti i canali (anche se guardati con TV CRT), ero letteralmente furibondo perché mi accorsi che SKY mi aveva attivato DUE abbonamenti Mondo+Cinema sulla stessa smart card (UN numero di Smart Card = DUE abbonamenti identici), ovviamente fatturandoli di conseguenza .

E non era assolutamente possibile risolvere la cosa col cosiddetto centro assistenza (a pagamento), la cui risposta fu per 4 o 5 mesi un qualcopsa di simile a "tranquillo, domani risolviamo e rimborsiamo"! :mad:

Meglio che non vada oltre, che ancora mi infurio se ci ripenso... :mad: :D

Dopo un'attimo di smarrimento....ricordo di aver esordito nel Forum nella sezione commerciale di Mp dichiarando che mi ero seccato di come venivano gestite le tessere ricaricabili e del loro costante aumento di prezzo.Preludio giorni dopo del mio passaggio a Sky.;)

Gran bella discussione, mi fa tornare a QUALCHE anno fa... :D

Il mio primo post, o comunque l'argomento, era il funzionamento del NOKIA 310T :)D :D :D :D :D ), o meglio il suo non funzionamento con le tessere mediaset premium, mi sembra fosse il primo anno delle ricaricabili...
Aspettavamo l'aggiornamento del decoder che uscì un paio di giorni prima delle partite, quanta sofferenza... :D

Io non me lo ricordo... Ricordo solo che sono stato arronzato da qualcuno perchè non mi ero presentato... colgo l'occasione comunque per ringraziare gli utenti che all'inizio mi hanno fatto sentire a mio agio...

Ehehe che tempi :)

C'è anche il vecchio caro admin ,che ora lavora sempre li a Sky :)

ERCOLINO ha scritto:
Ehehe che tempi :)
C'è anche il vecchio caro admin ,che ora lavora sempre li a Sky :)
eh, bei ricordi!:D

riguardo il 1° post ricordo qualcosa in area T+... ;)

mio primissimo post:
"Salve e buongiorno a tutti questo è il mio primo post in questo forum che tra l'altro seguo da molto tempo, scusate se la mia sarà una domanda idiota ma è un dubbio che mi sta attanagliando io vedo tutti i canali mp il canale test di attivazione mi da tessera attiva e funzionanante, posseggo una scheda con scadenza 2007 comprata lo scorso anno vorrei sapere se oggi vedrò le parte oppure no. Il mio dubbio riguarda il menu di mediaset premium che è ancora quello vecchio non c'è scritto diritti di visione.
versione sw 4.0.5.b 7
versione hw v11386_8 con l'1 finale
Vi ringrazio anticipatamente x chiunque sarà ferrato in materia!

Update del 26/06/08 by Ercolino

Comunico che dal 27/06/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Philips Qui

Update del 03/02/09 By Ercolino

Nuovo aggiornamento sw per il Philips 6600"

Bellissimo 3d...

Io ricordo che quel giorno, invernale, pioveva, e, non avendo niente da fare, mi misi googlare un pò, cercando informazioni su un eventuale "Premium On Demand HD".

Alchè, scoprì il 3d in sez. ricevitori e iniziai a seguire il forum,
fino a quando decisi di iscrivermi...

milanistaavita ha scritto:
scusate, ma come fate a visualizzare solo un messaggio??? :eusa_think: :eusa_think:
Devi cliccare sopra al numero del post ;) Ad esempio in questo thread il tuo è il post n°39 ;) E se clicchi sopra al numero 39 visualizzi solo il tuo messaggio ;)

Indietro
Alto Basso