robertjust
Digital-Forum Senior Plus
Ho letto qua e la moltissime impressioni su vari modelli tv lcd e a questo punto ho ancora meno certezze di prima. Probabilmente meglio così altrimenti avrei comprato il primo che mi piaceva e magari portato a casa me ne saraei pentito.
Allora la mi situazione è questa; decoder con programma Hd1 1080, decoder humax 5100, decoder ddt, lettore dvd (vorrei acquistare un lettore che insieme faccia anche da home theatre) e per la tv vorrei comprare un lcd 32" Hd ready che però mi permetta di vedere bene (come ora) i programmi presi con l'antenna normale.
La mia disponiobiltà è dai 2.000 a 2.500 euro.
Potete aiutarmi?
Ciao.
Allora la mi situazione è questa; decoder con programma Hd1 1080, decoder humax 5100, decoder ddt, lettore dvd (vorrei acquistare un lettore che insieme faccia anche da home theatre) e per la tv vorrei comprare un lcd 32" Hd ready che però mi permetta di vedere bene (come ora) i programmi presi con l'antenna normale.
La mia disponiobiltà è dai 2.000 a 2.500 euro.
Potete aiutarmi?
Ciao.
e se con il CRT i difetti tendono a nascondersi con un LCD o PLASMA vengono moltiplicati dallo scaler che deve portare il segnale PAL alla risoluzione del pannello per cui anche qui potresti avere qualche piccola delusione
speriamo bene, io già mi rifaccio gli okki tutte le volte ke con la mia SkyStar2 mi vedo sul Plasma il canale HD-Forum
: