Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è esattamente un difetto, è un modo diverso (il più tradizionale) di scansione dell'immagine, a righe alternate, studiato per migliorare la resa sui vecchi cinescopi TV: in vlc prova a mettere attivo, o forse meglio automatico, il deinterlacciamento in Preferenze/Video.Nello screen HD sembra non notarsi molto, ma nel video si vede esattamente così:
EDIT: Sai cosa ho fatto? Ho provato a riprodurre i fimati con un altro lettore (Windows Media Player) e le immagini si vedono perfette. Quindi il problema è VLC? Utilizzo quello per la riproduzione di video e musica.
Però i difetti sul video li noto anche su SmartDVB se non ricordo male.
Aspettiamo...non conosco SmartDvb...negli altri due nominati finora sì, è possibile.Fatto e si è sistemato.
Grazie mille!
Ora vorrei capire se si può ordinare la lista canali come la LCN del Digitale Terrestre.
Che problemi hai con il dvb dream? che versione stai usando?
La 2.2b, è molto vecchia... devi usare una versione più recente.... da test che feci alcuni mesi fà su win10, funzionavano senza problemi la 2.6, 2.7 e 2.71
Vuoi che ti passo DVB Dream 2.8.1? Come detto però non so se funziona il telecomandoHai voglia a trovarne una che funzioni... Se vuoi tramite pm accetto consigliAnche per emafoxsat
Vuoi che ti passo DVB Dream 2.8.1? Come detto però non so se funziona il telecomando
Certo mi faresti un favore, è libera?