Quale Alternativa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rospo

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, la mia scheda prepagata sta per finire e sono stato già contattato telefonicamente, ma mi è stato proposto solo il contratto easy pay, nessun riferimeto a tessere ricaricabili, oltretutto il prezzo di 19.90 è solo fino a fine anno e non di 12 mesi.
Mi richiameranno in settimana, e dovrò decidere!
Ora vi chiedo, secondo voi c'è un'alternativa per seguire il campionato? Ho un impianto SAT con una motorizzata da 95cm. posso sfruttarla? Grazie a tutti!

Rospo ha scritto:
Salve a tutti, la mia scheda prepagata sta per finire e sono stato già contattato telefonicamente, ma mi è stato proposto solo il contratto easy pay, nessun riferimeto a tessere ricaricabili, oltretutto il prezzo di 19.90 è solo fino a fine anno e non di 12 mesi.
Mi richiameranno in settimana, e dovrò decidere!
Ora vi chiedo, secondo voi c'è un'alternativa per seguire il campionato? Ho un impianto SAT con una motorizzata da 95cm. posso sfruttarla? Grazie a tutti!
Già dall'anno scorso è possibile abbonarsi al solo Calcio soltanto tramite Easy Pay (a €14), il prezzo di €19,90 si riferisce alla combinazione canali Gallery+Calcio.

G razie, Duncan#21, ma credo che quest'anno sia passato a 18euro, e poi fino a fine anno, dopo non so! Avrei voglia di sfruttare il satellite, se è possibile:D

Rospo, sul satellite c'è SKY, disdici MP e passa a SKY a sto punto, se vuoi sfruttare il satellite ;)

Hai sbaglato sezione allora Rospo :)

Oltre a sky vedi la sez. Sport In Tv...

Rospo ha scritto:
G razie, Duncan#21, ma credo che quest'anno sia passato a 18euro, e poi fino a fine anno, dopo non so! Avrei voglia di sfruttare il satellite, se è possibile:D
Hai pm.

Rospo ha scritto:

vorrei tanto sapere il costo del pacchetto calcio(silver) di premium per la stagione 2010/2011:icon_rolleyes:

Salvre ragazzi, oggi mi ha contattato mediaset premiun facendomi la proposta (come vecchio cliente) di passare a easy pay a 19.90 x 12 mesi, non per 6 mesi (fino al 2010) e poi 26 euro fino a giugno 2011 !.
Io e 2 anni che faccio la prepagata, ma per questa non fanno nessuna offerta, anzi mi ha detto che il pacchetto completo viene 299 euro.
L'offerta di easy pay dove fanno la pubblicità in tv e sui giornali è per i nuovi clienti, mentre a me e per i vecchi clienti (almeno credo) fanno o mi hanno fatto questa proposta !
Qualcuno di voi mi conferma questa ??
Grazie

c'è la sez. commerciale di mediaset premium per parlare di queste cose :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso