Quale Antivirus scegliere?.......................

O

Ospite

Cari amici, fra qualche giorno mi scadrà la licenza di Kaspersky Internet Security vers.7.0.0.125 e mi sono trovato molto bene è secondo me il migliore di tutto l'unico lato negativo è la pesantezza; pertanto vorrei cambiare ed acquistare un altro ottimo che però al pari mi scovi ed elemini anche gli Spyware e Rooltkit.

Quale mi consigliate?

Personalmente ti consiglio avast. Dato che non tutti la pensano uguale,dai sempre un occhio qui ;)

Io pensavo a NOD32 ma sono un pò scettico perchè è un eccellente Antivirus ma per gli Spyware e Rooltkit è affidabile?

Gli spyware non li trova sicuro, ma in genere quasi nessun antivirus trova spyware; devi affiancare un antispyware di solito.

comunque io ho la versione 2009 sia sul pc fisso che su due portatili...nn mi risulta affatto peso come le versioni precedenti;)

Ok allora comprerò la nuova Versione Kaspersky Internet Security 2009 che almeno sono sicuro che mi protegge anche da Spyware, Rooltkit ecc; oltre ad avere anche un ottimo Firewall e tanti altri servizi.

Corry744 ha scritto:
Ok allora comprerò la nuova Versione Kaspersky Internet Security 2009 che almeno sono sicuro che mi protegge anche da Spyware, Rooltkit ecc; oltre ad avere anche un ottimo Firewall e tanti altri servizi.

Ciao Corry744

Anche io ho la nuova Suite di Kis 2009 e mi trovo molto bene.
Magari, prima dell'acquisto informati un po' sul prodotto, perche'
dalla versione KIS vers.7.0.0.125, (che ho avuto anche io), e che hai tu attualmente, sono cambiate un po' di cose.
Per la pesantezza sul pc decisamente piu' leggero rispetto alle precedenti versioni.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao Corry744

Anche io ho la nuova Suite di Kis 2009 e mi trovo molto bene.
Magari, prima dell'acquisto informati un po' sul prodotto, perche'
dalla versione KIS vers.7.0.0.125, (che ho avuto anche io), e che hai tu attualmente, sono cambiate un po' di cose.
Per la pesantezza sul pc decisamente piu' leggero rispetto alle precedenti versioni.

Ciao ;)
... ti consiglio Avira AntiVir PE Classic (versione free) oppure Avira AntiVir Premium (versione a pagamento).;) Mi trovo benissimo col primo!!!;):D
Ciao.

Per max283............................................ ..............

Dimmi amico che cosa è cambiato? Cosa c'è di nuovo? Non mi protegge più anche dagli spyware, Rooltkit ed altri Malware?

Fammi sapere.

Ciao amico.

Questa combinazione secondo Voi potrà essere affidabile?........

La combinazione ad esempio Nod32 (dicono che nell'ultima versione c'è menzionato sia Antivirus che Antispyware) come antivirus, ZoneAlarm Free come Firewall e SuperAntispyware come antispyware come Vi sembra? Potrei fare così che mi dite?

trascriviti le prime 20 risposte, l'antivirus che piu' ti e' stato consigliato te lo installi, mi pare una roba giusta.

Calogero wrote:
> ... ti consiglio Avira AntiVir PE Classic (versione free) oppure Avira AntiVir
> Premium (versione a pagamento).;)

Quoto: quando vengono fatti dei test strutturati sugli antivirus, i prodotti Avira ottengono sempre i punteggi migliori.

Da come vedo amici, mi consigliate prodotti diversi, in sintesi sui prodotti free non siete tutti convinti sullo stesso prodotto.

Io a questo punto avrei pensato a quest'altra combinazione Free:

Antivir PE come Antivirus, Pc Tools come Firewall e Malwarebytes come AntiSpyware che pensate di questa combinazione me la consigliate?

Inoltre comunque siamo sempre sicuri che questi Prodotti Free siano sicuri ed affidabili e coprano a suffcienza da queste minaccie ed inconvenienti?

Rispondetemi per favore amici.

Ciao.

Indietro
Alto Basso