Quale antivirus?

rugantino47

Digital-Forum Junior
Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie

rugantino47 ha scritto:
Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie
Purtroppo non conosco nessuno dei due, ho sempre usato Kaspersky Internet Security e ultimamente ho provato e mi è sembrato ugualmente valido, se non migliore, NOD32 ESET Smart Security.

rugantino47 ha scritto:

Io uso da molti anni Avast versione free e devo dire che è un grande programma antivirus. Senza dubbio te lo consiglio.:evil5:

Io uso Avast da diversi anni e mi trovo molto bene
Serafina

Grazie per le risposte, ho sentito parlare molto bene di avast, mentre ho letto che AVG oltre a rallentare il pc, in passato ha mandato in tilt alcuni pc, ma non ho capito come.
Comunque mi orientero' su avast a pagamento.

rugantino47 ha scritto:
io su fisso e un portatile AVG internet Security 2011 e sull'altro portatile norton 360 ... mi trovo molto bene con entrambi...Vi consiglio di fare una scansione periodica su un sito on line.....perche avere un pc con gia dei virus residenti a volte l'antivirus non se ne accorge nemmeno oppure inavvertitamente li abiamo abilitati noi ;)

Indietro
Alto Basso