rugantino47
Digital-Forum Junior
Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non conosco nessuno dei due, ho sempre usato Kaspersky Internet Security e ultimamente ho provato e mi è sembrato ugualmente valido, se non migliore, NOD32 ESET Smart Security.rugantino47 ha scritto:Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie
rugantino47 ha scritto:Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie
io su fisso e un portatile AVG internet Security 2011 e sull'altro portatile norton 360 ... mi trovo molto bene con entrambi...Vi consiglio di fare una scansione periodica su un sito on line.....perche avere un pc con gia dei virus residenti a volte l'antivirus non se ne accorge nemmeno oppure inavvertitamente li abiamo abilitati noirugantino47 ha scritto:Salve avrei bisogno di un consiglio, quale tra i due antivirus AVG e Avast a pagamento e' il migliore? Grazie