Quale birra ?

alex89 ha scritto:
Tra le birre alla spina , mi piacciono le rosse e tra queste quella che amo di più è:

DEVIL'S KISS

163627_1698808317479_1456035981_31691386_7941784_s.jpg
gradazione :eusa_think:
@adriaho ed io che ne posso sapere delle birre sarde, non sò manco dove si trova la sardegna :lol: :D

che bestemmie che mi tocca leggere... la conoscono cani e porci sta birra:D

darkmoon ha scritto:

7 gradi :), la dovresti provare, una meraviglia da assaporare lentamente e se ci mangi qualcosa di piccante è anche meglio, ovviamente molto fredda :)

Le prime volte , se non sei abituato, ti da una bella botta in testa :D

alex89 ha scritto:
7 gradi :), la dovresti provare, una meraviglia da assaporare lentamente e se ci mangi qualcosa di piccante è anche meglio, ovviamente molto fredda :)

Le prime volte , se non sei abituato, ti da una bella botta in testa :D
io sto aspettando la festa della birra per fare gli acquisti :D
vediamo che ci sarà :eusa_think: :D
ps peggio della belzebu 15 gradi :D non può essere
@adriaho quella birra non ho visto manco la bottiglia :icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
Tra le opizioni ci sarebbe da mettere "Ma quale birra meglio il vino/l'acqua/la coca cola:D"
Comunque avete commesso una grave scorrettezza, non avete messo la magica ichnusa... Bionda sardegna:D
che sentimento popolare

Quoto! ..ottima Birra,dalle mie parti l'Ichnusa andava forte negli anni 80,
purtroppo da molti anni e quasi introvabile,credo che sia dovuto
a fattori di distribuzione poco capillare.

Comunque io adoro la Forst..!! :D

Un Forum d'imbriaconi abbiamo....:D
Mi piace la birra alla spina, in assenza di questa
preferisco l'HEINEKEN, e la BAVARIA...:icon_thumright:
Mi avete fatto venire in mente la settimana trascorsa
a Monaco di baviera tre anni fà...:new_smile-l: :new_smile-l: :D

Sì infatti, ma per carità... La birra no me gusta. Meglio un buon bicchiere di vino o un cocktail.

Non sono amante del genere, ma in passato ho "dovuto" assaggiarne molte ;-)
Scelgo Löwenbräu (barattolo) e Franziskaner (bottiglia)

...le altre semplicemente puzzano!! :)

Ricordo ancora la Weißbier di Weihenstephan (Freising)...col limone! blahhhh

io adoro tutte (o quasi) le bevande alcooliche (in quantità moderate...mai più di una bottiglia di whiskey o di vodka alla volta...:5eek: :D ;)...scherzo, ovviamente...a parte quando ero a militare tanti anni fa non mi sono mai ubriacato...:evil5: ), se devo scegliere però preferisco il vino (quello buono)...
in fatto di birre preferisco le "bionde" classiche (Beck's, Heineken, Stella Artois su tutte)...unica eccezione degna di nota, un'insano debole per la Guinness...:icon_rolleyes: :icon_cool:
tra le (tante) "speciali" ed "esotiche" che ho assaggiato, segnalo una birra aromatizzata alla Tequila che ho bevuto l'anno scorso (purtroppo non ricordo il nome :eusa_think: )...sorprendentemente gustosa...

phelps ha scritto:
io adoro tutte (o quasi) le bevande alcooliche (in quantità moderate...mai più di una bottiglia di whiskey o di vodka alla volta...:5eek: :D ;)...scherzo, ovviamente...a parte quando ero a militare tanti anni fa non mi sono mai ubriacato...:evil5: ), se devo scegliere però preferisco il vino (quello buono)...
in fatto di birre preferisco le "bionde" classiche (Beck's, Heineken, Stella Artois su tutte)...unica eccezione degna di nota, un'insano debole per la Guinness...:icon_rolleyes: :icon_cool:
tra le (tante) "speciali" ed "esotiche" che ho assaggiato, segnalo una birra aromatizzata alla Tequila che ho bevuto l'anno scorso (purtroppo non ricordo il nome :eusa_think: )...sorprendentemente gustosa...
meno male :D
ps alla tequila mi sembra di averla provato ma non ricordo il nome neanch'io :eusa_think:

phelps ha scritto:
un'insano debole per la Guinness
quoto, anche la guinness è molto buona... io però riesco a berla solo alla spina, spillata con il suo "spillatore". vedo in tanti che si lanciano a prenderla in bottiglia o in latta, ma sinceramente in questo modo proprio non me gusta, forse perchè rimane più amara del solito :eusa_think:

Indietro
Alto Basso