Quale CAM comprare per Dahlia sul combo 9000 TivùSat

nix1

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi quale CAM comprare per vedere Dahlia sul decoder Humax COMBO 9000 TivùSAT ?

e che formula di abbonamento è la più conveniente ?
non seguo il calcio

Ma non ci dovrebbe essere bisogno di alcuna cam, se ha la codifica irdeto Dahlia dovresti poterla vedere, io ho il Combo non tivù e Dahlia si vede.
Poi ho visto sul sito della Mediasat che il combo Tivù supporta la codifica Irdeto quindi Dahlia ripeto dovresti vederla.

nix1 ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi quale CAM comprare per vedere Dahlia sul decoder Humax COMBO 9000 TivùSAT ?

e che formula di abbonamento è la più conveniente ?
non seguo il calcio

intendi sul dtt o sat?

l'abbonamento dahlia è full, non prevede formule ridotte o pacchetti come mediaset premium, cmq 10 euro al mese

Weyb ha scritto:
Ma non ci dovrebbe essere bisogno di alcuna cam, se ha la codifica irdeto Dahlia dovresti poterla vedere, io ho il Combo non tivù e Dahlia si vede.
Poi ho visto sul sito della Mediasat che il combo Tivù supporta la codifica Irdeto quindi Dahlia ripeto dovresti vederla.

Certo utilizzando lo slot integrato non ho dubbi che non funzioni, ma sul combo TivùSat, quello slot è già occupato dalla tessera TivùSat che utilizza una variante di nagra non ancora certificato da nessuna CAM.

A questo punto la tesserà Dahlia devo obbligatoriamente montarla nello slot previsto per la CAM.

Qiale mi consigliate di prendere ?

nix1 ha scritto:
Certo utilizzando lo slot integrato non ho dubbi che non funzioni, ma sul combo TivùSat, quello slot è già occupato dalla tessera TivùSat che utilizza una variante di nagra non ancora certificato da nessuna CAM.

A questo punto la tesserà Dahlia devo obbligatoriamente montarla nello slot previsto per la CAM.

Qiale mi consigliate di prendere ?

Cam certificata no, però se che con la Diablo sono riusciti a vedere tivù, ma non so fino a quanto ti conviene visto il costo della Cam e la sua compatibilità non ufficiale. Altrimenti c'è la Fastcam che potrebbe funzionare, però il condizionale è sempre d'obbligo.

Per avere certezza che la cam funzioni l'apparecchio deve avere la certificazione e poi le nuove cam in uscita (con tanto di scritta/logo dahlia) sono nettamente più stabili delle precedenti, con il recente aggiornamento che è uscito.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per avere certezza che la cam funzioni l'apparecchio deve avere la certificazione e poi le nuove cam in uscita (con tanto di scritta/logo dahlia) sono nettamente più stabili delle precedenti, con il recente aggiornamento che è uscito.

Ma queste nuove Cam funzionano con i ricevitori tipo lo Humax Combo?
Oppure sono compatibili al 100% solo con le televisioni?

VIANELLO_85 ha scritto:
Finora di certificazioni ne hanno avute (da quel che so) solo le tv.

Allora il nostro amico non ha nessuna certezza, onestamente tra quello che deve spendere e non avere nessuna certezza che funzioni, io gli consiglierei sempre di comprare un 2° decoder per Dahlia, sempre meglio che togliere e mettere schede nel Combo.
Con le cam DTT c'è troppa incertezza per quanto riguarda i ricevitori tipo lo Humax Combo.

Oggi ho trovato il Combo 9000 TivùSat con tessera a 143€ e la samsungcam2 a 59€ con in omaggio la tessera premiun che tanto non utilizzerò perchè intendo abborarmi a Dahlia.

Lunedì prossimo attiverò tutto, nel frattempo spero che qualcuno mi dia buone notizie sulla compatibilità samsungcam2 e la tessera Dahlia.

Verifica che la nella cam ci siano MP, pangea, e Dalhlia, così avrai quasi la certezza che è aggiornata. dovrebbe aver risolto questi problemi di incompatibilità

Controlla che le versioni sw siano quelle riportate sul primo post di Ercolino nel 3d delle smarcam, rilievo in DTT generiche.

VIANELLO_85 ha scritto:
ciao vianello volevo chiederti se la cam con logo dahlia per i tv sharp è quella che vendono per le serie SH7, DH57, DH65, DH77, LE600 e LE700

Non so con che serie le vendino, comunque si notano subito visto che c'è il logo di dahlia al posto di la7.

Queste cam comunque credo abbiano già preso piede nei negozi.

nix1 ha scritto:
Oggi ho trovato il Combo 9000 TivùSat con tessera a 143€ e la samsungcam2 a 59€ con in omaggio la tessera premiun che tanto non utilizzerò perchè intendo abborarmi a Dahlia.

Lunedì prossimo attiverò tutto, nel frattempo spero che qualcuno mi dia buone notizie sulla compatibilità samsungcam2 e la tessera Dahlia.
bè le cam samsung a quanto ne so sono compatibili ovunque ;)

Indietro
Alto Basso