Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nix1 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi quale CAM comprare per vedere Dahlia sul decoder Humax COMBO 9000 TivùSAT ?
e che formula di abbonamento è la più conveniente ?
non seguo il calcio
Weyb ha scritto:Ma non ci dovrebbe essere bisogno di alcuna cam, se ha la codifica irdeto Dahlia dovresti poterla vedere, io ho il Combo non tivù e Dahlia si vede.
Poi ho visto sul sito della Mediasat che il combo Tivù supporta la codifica Irdeto quindi Dahlia ripeto dovresti vederla.
nix1 ha scritto:Certo utilizzando lo slot integrato non ho dubbi che non funzioni, ma sul combo TivùSat, quello slot è già occupato dalla tessera TivùSat che utilizza una variante di nagra non ancora certificato da nessuna CAM.
A questo punto la tesserà Dahlia devo obbligatoriamente montarla nello slot previsto per la CAM.
Qiale mi consigliate di prendere ?
VIANELLO_85 ha scritto:Per avere certezza che la cam funzioni l'apparecchio deve avere la certificazione e poi le nuove cam in uscita (con tanto di scritta/logo dahlia) sono nettamente più stabili delle precedenti, con il recente aggiornamento che è uscito.
VIANELLO_85 ha scritto:Finora di certificazioni ne hanno avute (da quel che so) solo le tv.
ciao vianello volevo chiederti se la cam con logo dahlia per i tv sharp è quella che vendono per le serie SH7, DH57, DH65, DH77, LE600 e LE700VIANELLO_85 ha scritto:Per avere certezza che la cam funzioni l'apparecchio deve avere la certificazione e poi le nuove cam in uscita (con tanto di scritta/logo dahlia) sono nettamente più stabili delle precedenti, con il recente aggiornamento che è uscito.
bè le cam samsung a quanto ne so sono compatibili ovunquenix1 ha scritto:Oggi ho trovato il Combo 9000 TivùSat con tessera a 143€ e la samsungcam2 a 59€ con in omaggio la tessera premiun che tanto non utilizzerò perchè intendo abborarmi a Dahlia.
Lunedì prossimo attiverò tutto, nel frattempo spero che qualcuno mi dia buone notizie sulla compatibilità samsungcam2 e la tessera Dahlia.