Quale CAM per Dahlia su Humax combo 9000?

gerzam

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...

avendo lo slot per la smartcard occupato dalla tessera di TivuSat vorrei prendere una cam per inserire la smartcard Dahlia (ed eventualmente Mediaset Premium...) per evitare il contunuo scambio di smartcard, quale cam devo prendere? Una di quelle in commercio per i televisori (Smarcam, LG, Samsung Cam...) va bene?

Grazie, ciao!

Non puoi usare contemporaneamente la tessera di tivusat e la tessere mediaset premium ,vanno in conflitto.

Le cam sono comunque uguali.

Ti conviene aspettare ancora un po' a breve escono le cam con il sw aggiornato (si riconosce dal fatto che nel bollino del gtvi hanno la scritta Dahlia e non La 7.

La Cam è molto più stabile ed è stato risolto il bug di funzionamento con le tessere di dahlia

, ok!

Ma che tipi di problemi ha Dahlia con le Cam attualmente sul mercato?

Funziona correttamente se usata in formato SIM ,altrimenti in versione normale ha grossissimi problemi o non funziona proprio

Ok, grazie per le risposte!

Quindi al momento se prendessi una CAM da inserire nel combo 9000 e usassi la scheda Dahlia in formato SIM non avrei problemi, giusto?

NB. al momento se uso la scheda di Dahlia direttamente nel decoder dopo un po' l'immagine se ne va e devo togliere la scheda e rimetterla, e per me è un grosso problema visto che il 90% della roba che vedo è registrata con DVD recorder...

Si diciamo che in versione SIM ,non ci dovrebbero essere grossi problemi ;)

Purtroppo non va.... con Samsung Cam e tessera in formato SIM mi dice tessera non inserita...

Invece se metto la CAM direttamente nel TV funziona...

ragazzi e per sky? io ho un combo 9000 non ho cam e volevo semplicemente vedermi sky sia in camera dove ho il combo e sia in sala dove ho il dec sky hd

Indietro
Alto Basso