Quale CAM per LCD Samsung LE26B450?

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
Buongiorno a tutti,
non so se nel passato questo argomento sia stato già affrontato per il tipo di TV in oggetto, ma mi chiedevo quale CAM (marca e modello) mi potete consigliare per Samsung LE26B450, nel senso che abbia affidabilità in termini di visione PayTV Mediaset Premium, a prescindere dal prezzo.
Lo chiedo perchè tra colleghi ed amici molti si lamentano del blocco di tanto in tanto della visione oltre ad altri problemi (tipo: "inserire tessera", ecc....), magari avranno un TV senza ancora il bollino bianco, a differenza del mio (anno 2009)
Molti hanno risolto aggiungendo un buon DTT integrato al TV, tanto grosso modo il prezzo tra una CAM ed un DTT è quasi lo stesso.............
Ditemi se mi potete rispondere oppure non è consigliato onde evitare pubblicità :eusa_think: :5eek:

Cam per ora è unica... però ti consiglio la samsung cam 2 che al 99 percento dei casi è aggiornata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Cam per ora è unica... però ti consiglio la samsung cam 2 che al 99 percento dei casi è aggiornata.
Forse la vidi nel vs forum digital-sat prima che uscisse ma non avevo ancora questo TV LCD e pertanto tralasciai....
Il fatto che mi dici che la CAM sia aggiornata intendi a livello di compatibilità con i parametri trasmissivi di Mediaset?
Grazie sempre :D ;)

Se vedi il relativo 3d a settembre è uscito un aggiornamento.

Da xx.040 a xx.053

L'aggiornamento è stato fatto per migliorare la cam soprattutto per eliminare i blocchi che erano frequenti con la vecchia versione sw
Esempio, inserire tessera, tessera illeggibile ecc. dovendo spegnere il tv o togliere e rimettere la tessera.
Questo ha giovato in termini di affidabilità sia della cam con la lettura della tessera sia l'utente finale (noi) con la visione dei programmi senza interruzioni.

LINK aggiornamento CAM

Grazie per l'info, VIANELLO, se hai tempo per il link del 3d te ne sono grato.;)
Mi fa piacere sapere che hanno risolto 'sto maledetto problema delle CAM. :D Ti dirò che la Pay di Mediaset me la seguo sempre sull'ADB I-Can che già un anno fa uscì in commercio senza dare il minimo problema di visione.
Buona serata

Indietro
Alto Basso