Quale cam per questo monitor ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piccolo Lordo

Digital-Forum Junior
Salve amici,

non sapendo in quale sezione relativa alle cam postare,vi espongo qui il mio dubbio.

Ho comprato proprio oggi questo monitor LG , modello M228WD-BZ (non vi ho messo il link diretto al sito della LG perché al momento quel sito ha dei problemi).

Ebbene,il monitor-tv da me acquistato è dotato,oltre che delle più comuni porte (rgb,a/v compositi,scart ecc.) anche di uno "slot pcmcia" per vedere la tv dtt a pagamento.

Ovviamente credo che in questo slot vada inserita una cam,ma...che modello ? Ce ne sono in commercio ?

Vi linko anche uno screen con uno stralcio del libretto d'istruzioni del monitor (cliccateci per zoomarlo),dove si parla dello slot in questione...aspetto vostre risposte,e spero mi chiariate le idee :icon_rolleyes:

Ho notato che hai fatto la domanda anche nel thread relativo alla cam, se leggi quel thread (lunghissimo :lol:) troverai le informazioni che cerchi, comunque in linea generale ti posso dire che la cam è unica ed uguale per tutti, per adesso solo alcune case la integrano nei loro apparecchi (i quali devono essere certificati con il bollino di DGTVi) oppure ne rendono possibile l' acquisto singolo sul loro stesso sito, se non sbaglio non c'è LG, non ancora almeno.

Esattamente gpp la cam è unica cambia solo l'etichetta
gpp ha scritto:
Ho notato che hai fatto la domanda anche nel thread relativo alla cam, se leggi quel thread (lunghissimo :lol:) troverai le informazioni che cerchi
Per non avere doppioni e visto che la stessa domanda è stata postata sul 3d in cui ti rimando, chiudo qui :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso