• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Cam per Tivusat ?

blino ha scritto:
Ovviamente ho scritto "rischierà" (non posso averne la certezza) perché il consumatore italiano non potrà rivolgersi al resto del mercato europeo, riducendo così la sua possibilità di acquistare al prezzo migliore.:
Chi vorrà comperare al prezzo migliore, rischiando la non perfetta compatibilità, lo potrà sempre fare.
Mi sembra giusto e doveroso però, dare la possibilità a tutti quegli utenti che non frequentano questo forum (forse la maggioranza), di poter fare un acquisto senza avere il dubbio che un domani qualcuno chiuderà i battenti e di conseguenza aumentare la propria collezione di fermaporte e/o decoder/tv diventati obsoleti ancora in garanzia :D
 
giusto che venga testato e garantito il funzionamento ma si devono dare una mossa..di decoder sul mercato ci sono pochi esemplari..la cam quanti secoli ancora la devono studiare??? e anche le card le dovrebbero vendere sfuse..poi se uno si accorge che non funziona vedrete che vedrà di comperare la cam o il decoder che va bene e a questo pto benvengano le indicazioni chiare sulla comapatibilità certificata

Manco che i consumatori siano tutti bambini deficenti

Del tipo se uno compera una tessera MP mica ti chiedono se hai il decoder buono o no poi se ne accorge l'utente e nel caso rimedia
 
ma quando tempo ci mettono per sviluppare una cam compatibile'???

La faranno uscire nei primi 6 mesi del 2010....a sto punto aspettiamo anche il 2023!
 
Almeno speriamo che una volta uscita sia compatibile con tutti i decoder CI.
 
infatti alla fine della fiera io vedo che l'unico affare lo fanno i produttori di decoder....ma la cosa non mi torna perchè tivùsat non produce decoder manco la rai e manco mediaset per cui non ne capisco il senso
 
liebherr ha scritto:
infatti alla fine della fiera io vedo che l'unico affare lo fanno i produttori di decoder....

Infatti è una stupidata questa della CAM...perfino noi sapevamo con un anno d'anticipo della nascita di TivùSat.
Questa codifica è già utilizzata da altre emittenti da vari anni, la Samsung Cam esisteva già..bastava applicare degli accorgimenti e integrare la Samsung con il nuovo provider.
 
aristocle ha scritto:
Infatti è una stupidata questa della CAM...perfino noi sapevamo con un anno d'anticipo della nascita di TivùSat.
Questa codifica è già utilizzata da altre emittenti da vari anni, la Samsung Cam esisteva già..bastava applicare degli accorgimenti e integrare la Samsung con il nuovo provider.
perchè? la samsung non è compatibile?
 
Liebherr wrote:
> infatti alla fine della fiera io vedo che l'unico affare lo fanno i produttori di
> decoder....ma la cosa non mi torna perchè tivùsat non produce decoder
> [...]

Non serve che venda decoder: a tivu' basta vendere l'esclusiva per la produzione dei decoder. ;)

Per dare valore a questa esclusiva gli e' bastato evitare di vendere le smart card sciolte e non ufficializzare la compatibilita' della SmarCam (anche solo per i contenuti SD).
 
DKDIB ha scritto:
Liebherr wrote:
> infatti alla fine della fiera io vedo che l'unico affare lo fanno i produttori di
> decoder....ma la cosa non mi torna perchè tivùsat non produce decoder
> [...]

Non serve che venda decoder: a tivu' basta vendere l'esclusiva per la produzione dei decoder. ;)

Per dare valore a questa esclusiva gli e' bastato evitare di vendere le smart card sciolte e non ufficializzare la compatibilita' della SmarCam (anche solo per i contenuti SD).

giusto però non risulta che Tivùsat si faccia pagare dai produttori di decoder..hanno sempre detto che loro a diffe di NDS concedono le specifiche per fare i decoder a tutti i produttori intenzionati a farli
 
eragon ha scritto:
CI+, piu' probabilmente...:(

ma quali sono i decoder satellitari, attualmente in commercio, che supportano il CI+ come standard???
 
liebherr ha scritto:
giusto però non risulta che Tivùsat si faccia pagare dai produttori di decoder..hanno sempre detto che loro a diffe di NDS concedono le specifiche per fare i decoder a tutti i produttori intenzionati a farli
Anche se le concedono a chiunque le chieda, non significa che comunque non si facciano pagare delle royalties ;)
 
AK47 ha scritto:
ma quali sono i decoder satellitari, attualmente in commercio, che supportano il CI+ come standard???
Quando ci saranno delle CAM+ ci saranno anche nuovi decoder CI+... da ricomprare purtroppo...:(

Gia' cominciano ad apparire TV con slot CI+ per il DTT.

Forse il motivo per cui non c'e' ancora una CAM TivuSat e' perche' adesso nessuno potrebbe ancora usarla, ma nel 2010 probabilmente si': sai le critiche e le polemiche che arriverebbero per una tale CAM oggi in vendita ma senza i decoder compatibili!

Anche se onestamente non vedo un motivo per commercializzare una CAM CI+ per una piattaforma come TivuSat ufficialmente non sfruttabile per la pay-tv: cosi' si taglierebbero fuori tutti quelli che hanno gia' un decoder...:(
 
Indietro
Alto Basso