Quale CAM per TV LED HANNspree AD32U ?

mrpls

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
posseggo il tv led HANNSPREE AD32U e sono abbonato easypay MediasetPremium vorrei acquistare una CAM (non necessariamente HD anche se il manuale del televisore parla di modulo CI+) ma non vorrei incappare nell'incompatibilità tra CAM e TV; sul sito mediasetpremium il mio tv non compare nell'elenco dei dispositivi compatibili con la cam di mediasetpremium, qualcuno possiede lo stesso televisore o ha consigli da darmi a riguardo? Ho contatato l'hannspree ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta a riguardo

Grazie

Per caso la tua tv ha qualche bollino dgtvi?

Solitamente con le cam HD non ci sono problemi, ma giustamente tu, e anch'io vogliamo andare sul sicuro ;)

Quando è stata acquistata, il sw della tv è aggiornato?

Ciao
sul televisore che ho acquistato ad ottobre non c'è alcun bollino dgtvi, il sw non l'ho mai aggiornato ho verificato che la versione attuale è OMT1027-LF1V005, il sito non ha una sezione download attiva per cui non saprei se esiste una versione più recente del sw .

Sul loro sito credo ci sia una mail per contattarli immagino, aspetterei per vedere se ti arrivano delle risposte nel caso li contatterei via mail per avere la certezza del funzionamento della cam.

gli avevo giorni fa inviato una mail per chiedere quali moduli cam sono compatibili con il mio tv e mi hanno risposto oggi scrivendomi che il televisore essendo ci+ supporta le cam hd! non ho parole gli ho risposto che già lo sapevo ovviamente ma a me dell'hd non importa nulla preferisco comprare una cam e che funzioni poi se hd tanto meglio quindi ho chiesto di indicarmi un prodotto (marca e modello) che funziona senza problemi con l'ad32u

Purtroppo non conosco nessuno che abbia una cam, tutti propendono per i decoder esterni e da quello che si trova in rete credo che questo AD32U ce lo abbiamo proprio in pochi:eusa_think:

Indietro
Alto Basso