Quale cam per tv/monitor samsung p2270hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agostino82

Digital-Forum Senior Master
salve,ho trovato un offerta in una nota catena di vendita ed ho preso la tv/monitor in oggetto.
volevo sapere prima di tutto cosa ne pensate del mio acquisto?e un buon prodotto?Vi parlo da profano e devo dire che a me sembra un buon monitor tv.Io lo uso solo per vederci la tv e tutto sommato sono soddisfatto da come si vede.

Vorrei comprare la cam per inserire la scheda Mediaset premium ma non ci capisco nulla.Quale cam devo comprare per il mio modello di televisore??e sopratutto quanto costa piu o meno una cam?
aspetto vs risposte prima di comprare la cam

grazie a chi sapra darmi una risposta ben precisa e dettagliata.

agostino82 ha scritto:
salve,ho trovato un offerta in una nota catena di vendita ed ho preso la tv/monitor in oggetto.
volevo sapere prima di tutto cosa ne pensate del mio acquisto?e un buon prodotto?Vi parlo da profano e devo dire che a me sembra un buon monitor tv.Io lo uso solo per vederci la tv e tutto sommato sono soddisfatto da come si vede.

Vorrei comprare la cam per inserire la scheda Mediaset premium ma non ci capisco nulla.Quale cam devo comprare per il mio modello di televisore??e sopratutto quanto costa piu o meno una cam?
aspetto vs risposte prima di comprare la cam

grazie a chi sapra darmi una risposta ben precisa e dettagliata.

ciao, della cam se ne discute qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669...
comunque qualunque cam va bene(lg cam samsung cam, phlips cam ecc)..poiche è costruita da un unica società e poi le varie marche mettono il propio adesivo, costa sui 69 euro, e in alcuni casi è abinata ad una tessera mediaset premium con 1 o 2 mesi di visione gratuita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso