Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Anche se in italia siamo stati capaci di farci sponsorizzare pure il campionato, che amarezza!
Stefano Riccio ha scritto:Votato per l'Eredivise olandese, è poco seguita ma le partite sono molto spettacolari e io le seguo sempre.
nufcdp ha scritto:Votato per serie A.
A parte gli stadi su cui spagna5eek: )-inghilterra-germania sono superiori; lo trovo ancora uno dei + accattivanti.
Riguardo inghilterra-spagna non tutto è oro quel che luccica nel senso che parecchie società sono con tanti debiti e non mi sembra un modello.
Poi io ho in generale nostalgia degli anni 80 dove il mio hellas, la samp, aston villa in inghilttera, athletic bilbao in spagna potevano vincere il titolo ora è impossibile non ci si scappa da chelsea-manchester; inter-milan-juve; real-barca
Una cosa che comunque farei in Italia per migliorare il campionato è ritornare alle 16 squadre, 20 mi sembrano troppe e specialmente verso fine campionato molte-troppe squadre senza obiettivo con conseguenze di partite senza scopo o di peggio
Ciao
alex86 ha scritto:Io come al solito voto senza guardare tutte le opzioni.![]()
Ho votato LIGA Spagnola, ma non ho visto che nell'elenco c'era pure la serie A made in Italy.![]()