Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

• Boing

Voti: 64 59,3%
  • Rai Gulp

Voti: 18 16,7%
  • K2

Voti: 26 24,1%
  • Alla pari tutti e tre

Voti: 11 10,2%
  • Nessuno dei tre

Voti: 9 8,3%
  • Canali locali(specificare)

Voti: 1 0,9%

• Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricevo tutti e 3,ma ho votato Boing... a mio parere molto più coinvolgente che gli altri 2. Io ricevo Boing sin da quando è nato!

Ho votato tutti e tre perche tutti e tre canali hanno pregi e difetti.
Su boing ci sono tante belle serie che ormai cartoon network e mediaset nn trasmettono più, ma fanno anche numerose repliche.
Rai gulp qualche cartone bellino lo trasmette (ad esempio barbapapà, tommy e oscar), ma il resto, non e dei migliori.
K-2 mi piaceva come syndacation, vediamo come si comporterà come canale

Per la ricezione passo solo raigulp

Ho votato tutti e tre poichè essendo diversi li reputo nei loro ambiti egualmente soddisfacenti nei contenuti.

io ho votato Boing e Raigulp

Boing perchè ha anime anni80 piu' cartoni americani buoni, come l'ultima serie dei F4 "Fantastic Four: World's Greatest Heroes" la notte tarda

Raigulp ha anch'essa introdotto qualche anime anni80, tenendo conto che ha qualche pregevole prodotto moderno come ''Wolverine and the X-men''

K2 purtroppo lo fanno nel mux di timb2 (La7A) quindi non lo vedo mai per evitare convulsioni epilettiche :D

ciao :)

Votato Boing perchè è un canale fatto bene.............;)

sia boing che k2 anzi quest'ultimo mi piace di piu'e gli auguro tanto successo,rai gulp e' troppo alla playhauose disney

agostino31 ha scritto:
a me non sembra proprio:eusa_think:
DA ME NN PRENDE DA PARECCHIO(OLTRE UN ANNO SE NON DI PIU')e ricordavo cartoni per cui tra l'altro il servizio pubblico e pagato a fare cioe',educativi..e percio' dicevo daplayhouse...posso ovviamente sbagliarmi o nn ricordare bene:eusa_think:

Beh al dire il vero io preferisco sia RaiGulp, Boing che K2.

Ognuno di essi magari si distingue in certe fascie orarie magari per cartoni di età più adulta mentre altri per quelli più piccini.

In sintesi tutti e tre vanno bene.

Ma se devo proprio contribuire al voto beh lo dò volentieri a K2.;)

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Ho votato per mio figlio, che segue i tre canali ;)
Ecco, povera creatura...Ecco cos'è la democrazia per cheguevara: il voto per delega. Suo figlio voterà tutti i sondaggi/elezioni/referendum/etc della sua vita per mezzo della mano di suo padre il guerrigliero? :badgrin: :badgrin: Speriamo di no :eusa_whistle: :D

P.s. Ho votato boing perché trasmette alcuni cartoni animati che guardavo da bambino (taz, scooby doo, i flinstones, etc.)

Ho votato Boing perchè fino a qaundo l'ho potuto vedere penso sia stato di gran lunga migliore rispetto a Rai Gulp.
K2 è nato da poco , ma sono pochi i programmi di qualità.

boing è un bel canale, l'ho seguivo molto, ha trasmesso serie di quando ero piccolo (piccole donne, tazmania, jhonny, etc...) poi mi ha stufato, ha iniziato a trasmettere sempre le stesse cose, adesso da quando ho la tessera MP seguo assiduamente Hiro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso