• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cellulare?

beba

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2004
Messaggi
4.768
Avrei intenzione di acquistare un nuovo telefonino, ma c'è l'imbarazzo della scelta :eusa_think:

almeno deve avere:
vivavoce
video e foto
eccellente sensibilità al segnale, mi capita spesso di stare in zone difficili
ottima autonomia

Quale sarebbe il migliore secondo voi?
Senza spendere molto ovviamente.

:D
 
I Nokia della serie N hanno tutte le caratteristiche che cerchi, più ovviamente il Symbian, che non è cosa da poco, visto che poi il telefono puoi usarlo anche come navigatore satellitare (oltre alle mille funzioni installabili).

Io ho l'N80 che in più (rispetto ad alcuni telefoni della serie N) ha anche la connettività Wi-Fi.
 
a proposito di Symbian, se non sbaglio si tratta di sistema operativo per cellulari, e mi pare che esista anche windows mobile, se non altri...
il Symbian è affidabile?
 
Spiderweb ha scritto:
I Nokia della serie N hanno tutte le caratteristiche che cerchi, più ovviamente il Symbian, che non è cosa da poco, visto che poi il telefono puoi usarlo anche come navigatore satellitare (oltre alle mille funzioni installabili).

Io ho l'N80 che in più (rispetto ad alcuni telefoni della serie N) ha anche la connettività Wi-Fi.

Come ti trovi con l'N80? E' vero che puoi utilizzarlo per le telefonate voip con protocollo SIP?
 
Sinceramente non ho nacora provato ad utilizzare il Voip.

Dicono che si possa fare ma non so proprio aiutarti....

Comunque è veramente un ottimo telefono che uso anche come navigatore satellitare.
 
Come telefono è eccezionale, però il prezzo....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
io dovrei comprarlo entro un paio di mesi
cerco un telefono piccolo sottile
con buona autonomia e ricezione
vivavoce, sveglia, vibrazione
buon audio
buon ergonomia dei tasti
possibilmente bivalve (questione di abitudine li ho avuti tutti cosi)
non mi importa di foto video

insomma un telefono x telefonare :5eek:ed inviari messaggi dei fronzoli se ci sono bene ,altrimenti ne posso fare volientieri a meno
il tutto al max 200 euro
avete suggerimenti?
 
Ultima modifica:
Ne ho visto uno oggi di N73, aggiungo che ha anche il display leggermente più grande rispetto all'N80, e l'ottica della fotocamera è Carl Zeiss.
 
Ho solo scelto, deve arrivare, perchè finiscono subito :D

Fra una settimana, un mio amico che l'ha preso, me l'ha lasciato provare, e ne sono rimasto soddisfatto, ho visto anche l'N93 che è ancora meglio ma ancora troppo costoso.

Quindi N70 va più che bene, soprattutto se è i-mode!
;)
 
Indietro
Alto Basso