Quale comprare ?

pletizia ha scritto:
Scusate raga.. ma sto navigando parecchio ... e tutti mi dicono che nulla si può dire e scrivere ... tutti son bloccati... allora mi chiedo .. come faccio io... essendo pure all'estero a sapere qlc info in piu in merito alle potenzialita ke tanto di decantano di questa Cam WiFi?

ora ancora piu confuso quando leggo "potenzialità di questa cam (canali hd, e*u, mediaset premium, etc.)" mediaset premium????? cio funge sia Sat che Dgt!!! mah n ci sto capendo piu un ciufolo!!!

Ho capito ke nn si può dire sui forum... è possibile un MP?

Grazie anticipatante. Piero L.
Non per essere polemico,ma non mi pare che nel forum nulla si possa dire e scrivere.Il discorso e'che la pirateria e'illegale ed il forum osserva la legislazione vigente.Nel caso specifico,mi sembra abbastanza chiaro che qualche cosa di "strano",la Diablo,la possa fare e la faccia.Ti invito comunque,a leggerti meglio la sezione dedicata alla Diablo,poiche'ci sono tutte le informazioni che cerchi.Oltre a questo post del GRANDE TOREDO http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1001242&postcount=2 ti specifico anche che,attualmente e'l'unica cam in grado di leggere le card S*y con seriale 0002 (nds3) e le card del dtt Media*et.Cio'vuol dire,che la cam puo'essere usata anche per vedere i canali del dtt con i decoder dtt o i tv che hanno lo slot c.i.proprio come la Smarcam.Inoltre,i fw piu'supportati sono 2: l'Underworld (giunto alla versione 181)e l'Horizon (giunto alla versione 101) che non contiene emu(!).Lo Stealth,invece,è rimasto un pò indietro.Infine,oltre ai 3 modelli di cam,occhio alle versioni:la 2.2 e'piu'limitata rispetto alla 2.3 che è quella più recente.

Ultima modifica:
Grazie janvlk x la risposta... lungi da me nell'essere polemico... ma solo x capire e fare un ottimo acquisto, e aiutare la mia Family ha divertirsi un pò con i canali Sat!

cmq, faccio un giro nella sezione alla ricerca delle news utili... cmq il link da te postato nn va.. magari se posso riceverlo via mp te ne sarei grato, cosi ci capisco meglio e magari vado a prendere questa benedetta Diablo a 109 e. a bruxelles!

Grazie sempre e cmq... ciauz Piero L.

Very Nice.. .thanks a lot janvlk ;-)

ma tutto sto WIFI nn cè fa male?

CP

Ammetto la mia ignoranza a priori e chiedo scusa se sarò ripetitivo.....ma prima dell'acquisto vorrei gentilmente una Vostra conferma...!!!!

Per vedere l'abb. sky (card 002/003) sul mio adorato Humax 5100 mi serve la Diablo 2.3 poi col cas carico "New Horizon 101" e tutto dovrebbe essere ok..?????

ripeto le scuse per la ripetittività della domanda.......

saluti

Dopo aver letto qua e altri forum ho scelto la 2.3 WIFI ma onestamente sn un pò deluso, sul mio C-Tech 5000HD non mi serve a nulla, la scheda CIELO 002 non la legge, la viaccess SEXVIEW 12+ non la legge, la *****set Premium non la legge, essendo su mono Hotbird 13E non ho nulla da aprire... bah.. mi sa meglio farsi un motore.

Ma avete idee di come far funzionare la mie 3 card regolari? Ho UW 1.82 + KEY aggiornate al 22-08 dal forum degli angeli.

... a me la "CIELO 002 " la legge... l'ho comprata, gli ho messo il soft "underworld" con il Cas 3 e legge.. un pò lentamente ma legge (ma ho visto da qlc parte come farla andare un pò piu veloce).

Cmq, ora la mia domanda è un'altra: il WIFI a ke mi serve? ho letto dovunque ... ma una risposta sensata nn l'ho trovata. Tranne quella ke si può collegare al laptop con il Wifi. .altre potenzialità nn ne ho trovate!!

""Essendo WiFi ha la possibilità di essere messa in rete attraverso un access point (router wireless), con tutti i vantaggi che ne possono derivare. Può funzionare soltanto come client e non come server, può cioè soltanto ricevere dati ma non inviarne (e mi fermo qui).""

Se è possibile avere, anche in PV, qualche delucidazione. Anche x dare un valore a questi 110 e. spesi! X nn parlare del tempo speso a leggere questo forum e quello degli Angeli!

CP

PS: non penso ke la Diablocam 2.3 WIFI serva poi così tanto con M****set Premium! Saluti

ma un consiglio più chiaro si può?????

lasciando stare tutto quello che si può fare con la wi/fi...ma che non voglio fare...almeno per il momento....

per leggere l'abbo(documentari-bambini-sport) con skeda 002 su humax 5100

posso tranquillamente comprare la diablo light cosa caricarci con il cas????

saluti e buona domenica da una Sicilia temporalesca.........

veleno ha scritto:

lasciando stare tutto quello che si può fare con la wi/fi...ma che non voglio fare...almeno per il momento....

Certo, la diablo legge l'abbo nostrano sia seriale 0001 che 0002, ma con piccola riserva: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1194812&postcount=17
Sia con l'horizon che non avendo timer di scadenza in lettura card non ti costrige ad aggiornamenti periodici, sia con l'underworld che ha in più gli altri EMU ma anche il timer e va quindi aggiornato periodicamente alla scadenza.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1124100&postcount=4

Ciao ;)

veleno ha scritto:

finalmente tutto chiaro...........grazie comprerò la wi/fi per leggere l'abbo.
e se poi qualche giorno mi arrabbio.................

ancora grazie e ciao

Indietro
Alto Basso