Non per essere polemico,ma non mi pare che nel forum nulla si possa dire e scrivere.Il discorso e'che la pirateria e'illegale ed il forum osserva la legislazione vigente.Nel caso specifico,mi sembra abbastanza chiaro che qualche cosa di "strano",la Diablo,la possa fare e la faccia.Ti invito comunque,a leggerti meglio la sezione dedicata alla Diablo,poiche'ci sono tutte le informazioni che cerchi.Oltre a questo post del GRANDE TOREDO http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1001242&postcount=2 ti specifico anche che,attualmente e'l'unica cam in grado di leggere le card S*y con seriale 0002 (nds3) e le card del dtt Media*et.Cio'vuol dire,che la cam puo'essere usata anche per vedere i canali del dtt con i decoder dtt o i tv che hanno lo slot c.i.proprio come la Smarcam.Inoltre,i fw piu'supportati sono 2: l'Underworld (giunto alla versione 181)e l'Horizon (giunto alla versione 101) che non contiene emu(!).Lo Stealth,invece,è rimasto un pò indietro.Infine,oltre ai 3 modelli di cam,occhio alle versioni:la 2.2 e'piu'limitata rispetto alla 2.3 che è quella più recente.pletizia ha scritto:Scusate raga.. ma sto navigando parecchio ... e tutti mi dicono che nulla si può dire e scrivere ... tutti son bloccati... allora mi chiedo .. come faccio io... essendo pure all'estero a sapere qlc info in piu in merito alle potenzialita ke tanto di decantano di questa Cam WiFi?
ora ancora piu confuso quando leggo "potenzialità di questa cam (canali hd, e*u, mediaset premium, etc.)" mediaset premium????? cio funge sia Sat che Dgt!!! mah n ci sto capendo piu un ciufolo!!!
Ho capito ke nn si può dire sui forum... è possibile un MP?
Grazie anticipatante. Piero L.
Ultima modifica: