Ho votato per la PS3,perchè nel 1999 mi avevo comprato la prima psx e mi era piaciuta un sacco. Un paio di anni fa poi l'ho regalata e da allora non ho comprato più console. Devo, infatti, dire, ad onor del vero, che è dai primi anni 90 che gioco sempre con il pc e sono talmente abituato a mouse e tastiera che mi riesce difficile avere un buon rapporto con le console. Purtroppo però ultimamente è sorto un bel problema per chi come me ama giocare a Tiger Woods PGA Tour,(ci gioco dal primo PGA tour del 1993 ,allora ancora in versione ms-dos
) e cioè non lo vendono più in versione pc!! Una vera tragedia per chi come me un'oretta al giorno con quel gioco la fa quasi per 365 giorni l'anno e si vede costretto a rigiocare infinite volte le versioni precendenti alla 09 e alla imminente 10. Quindi mi sa che questo Natale mi dovrò adeguare anche io e prendere una console, e la scelta non sarà per niente facile, anche se alcuni amici mi hanno detto che la 360 si avvicina maggiormente a livello grafico al pc e che ha un parco giochi maggiore rispetto alla PS3.Comunque vedrò il da farsi,tanto mi servirebbe solo per quel gioco,poichè fps e adventure vari li gioco e li giocherò sempre con il pc!!Ciao 
Ultima modifica: