Quale dec tra telesystem 6291 e strong srt5222!

grigione

Digital-Forum New User
dovendo consigliare a una mia amica un decoder da acquistare twuin tuner quale dei due mi suggerite: lei e' interessata soprattutto alla programmazione delle registrazioni di alcune telenovele che per motivi di orario del lavoro non riesce a seguire: tenete presente che e' in possesso di un hard disk non autoalimentato.
Inoltre vi chiedo, essendo andato a leggere le caratteristiche dei due dec se le funzioni "auto standby" dello strong e quella di riaccensione dopo blackout del telesystem siano la stessa cosa oppure no!
grazie per i suggerimenti!
grigione

grigione ha scritto:
dovendo consigliare a una mia amica un decoder da acquistare twuin tuner quale dei due mi suggerite: lei e' interessata soprattutto alla programmazione delle registrazioni di alcune telenovele che per motivi di orario del lavoro non riesce a seguire: tenete presente che e' in possesso di un hard disk non autoalimentato.
Inoltre vi chiedo, essendo andato a leggere le caratteristiche dei due dec se le funzioni "auto standby" dello strong e quella di riaccensione dopo blackout del telesystem siano la stessa cosa oppure no!
grazie per i suggerimenti!
grigione

credo che siano comparabili come caratteristiche...salvo che il telesystem è certificato con il bollino grigio del dgtvi, ha la guida programmi elettronica ed è aggiornabile via etere mentre lo strong non dovrebbe avere queste caratteristiche
ciao

strong 5222 o telesystem ts6291

quale scegliereste tra questi modelli strong 5222 o telesystem ts6291?

sul sito telesystem, in generale, non vedo molti aggiornamenti sw. Sono decoder perfetti o non rilasciano aggiornamenti?

vorrei un consiglio per un decoder doppio tuner con registrazione, ci sono altri modelli validi?

avete mai sentito di decoder doppio tuner HD?

CIAO

FreddiePerren ha scritto:
  1. Strong 5222 (un motivo per tutti: il TS 6291 ha il secondo tuner solo per guardare sul TV mentre registri altro col primo tuner, ma non puoi avviare due registrazioni contemporaneamente da timer).

che sappiate e' possibile con questi due decoder impostare il timeshift in modalita' SEMPRE ACCESO? nel senso che abbia il timeshift sempre abilitato senza dover avviarlo manualmente quando ovviamente il decoder e' acceso (come sul ddt united 9084).

Indietro
Alto Basso