• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder con buon rapporto qualità/prezzo per registrare e rivedere da pc tablet

erscai

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
8
Salve a tutti. Volevo un consiglio su quale modem prendere per registrare il dig. ter. e rivederlo da periferiche come pc e tablet tramite la rete locale . Ho visto ottime recensioni per il teleystem 7901, ma avendo il il modem wi-fi con prese ethermet ed usb attaccato al modem, posso risparmiare qualche euro con un modello senza wi-fi e che si colleghi ethernet al modem? Ho un tv lcd HDReady e le prestazioni assolute mi interessano fino ad un cert punto. Gradirei invece la fornitura di telecomando che possa 'assorbire' quello della TV per non girare per il soggiorno come un 'pistolero'! Le registrazioni fatte con PVR possono essere riviste da remoto su tablet e PC?
Grazie fin da ora per ogni consiglio. Giulio.
 
Ti sposto nella sezione DTT Ricevitori.

Li in evidenza puoi trovare alcuni decoder che possono fare al caso tuo, dove puoi trovare molte info ;)

Perchè parli di modem?
 
Ti sposto nella sezione DTT Ricevitori.

Li in evidenza puoi trovare alcuni decoder che possono fare al caso tuo, dove puoi trovare molte info ;)

Perchè parli di modem?

Perchè mi è sembrato di capire che alcuni modelli, se collegati alla rete possono condividere le registrazioni fatte con PVR su pc e tablet connessi alla rete, Ho capito male?
 
Indietro
Alto Basso