Sondaggio Quale decoder di sky usi?

qual è il decoder di sky che usi?

• Sky Stream

Voti: 9 18,4%
  • Sky Q via Internet

Voti: 3 6,1%
  • Sky Q Black/Platinum satellite

Voti: 35 71,4%
  • Sky Q Black via fibra

Voti: 2 4,1%
  • My Sky Hd via fibra

Voti: 0 0,0%
  • My Sky Hd via satellite

Voti: 3 6,1%
  • Sky Hd

Voti: 1 2,0%
  • Sky Glass

Voti: 1 2,0%

• Votanti
    49
Che intendi per "Sky Q via fibra (in versione Sky Box)"? Se è lo "Sky Q via internet" cioè quello piccolino identico allo Stream, cambierei la voce del sondaggio ;)

Sky Q Platinum sat (che sarebbe l'ultimo modello) con 1 Q Mini.

Se ho capito bene nel mio caso basta votare la 3a opzione.

SKY Q BLACK SAT........e lo terrò fino a quando nn dismetteranno ufficialmente il satellite in Italia!! mi spiace solo che nn aggiornano ancora le versioni delle app di NETFLIX e PRIME VIDEO..mentre quella di DISNEY+ è aggiornata e uguale a quella della smart tv!!

Se il campione fosse quello del nostro forum, il satellite Sky lo dismetterebbe tra 100 anni. :D
Ma non è detto che la chiusura sia nelle loro intenzioni a breve termine, per ora godiamocelo anche con Sky il sat e in futuro lo faremo sncora con Tivùsat, coi canali e feed di servizio, abbonamenti esteri...

Che intendi per "Sky Q via fibra (in versione Sky Box)"? Se è lo "Sky Q via internet" cioè quello piccolino identico allo Stream, cambierei la voce del sondaggio ;)
Lo skyQ via fibra e' il non piu' vendibile skyQ senza parabola.

Ultima modifica:
io personalmente sono ancora fermo al mysky via satellite, anche se preferirei (e spero) passare a uno Sky Q o qualcosa di moderno di sky, sempre connesso al sat

OT: qualcuno di voi che ha il decoder SKYQBLACK via sat...mi potrebbe dire e, magari farmi vedere che versione ha delle app di NETFLIX e PRIME VIDEO?? xchè è un pò assurda la cosa...sia DISNEY+ che APPLETV hanno le ultime versioni..tant' è vero che è aggiornato il brand di APPLETV!!

SKYQ satellite 2 Terabyte a vita, peccato che pensano solo alla scatoletta stream.

Indietro
Alto Basso