Quale decoder DTT acquistare?

leemarrow

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, non ho trovato l'area saluti quindi lo faccio qui :D

Poichè il bidone della telesystem TS 7.3 DT (per giusto dovrei definirlo in altra maniera ma l'educazione mi impone di non farlo, ma il paragone con l'angolo della casa dove si tira l'acqua calza a pennello....)......:icon_twisted:
Come dicevo poichè il decoder di cui sopra dopo gli ultimi reboot uno dietro l'altro è finalmente spirato e poichè non vorrei cadere nuovamente in errore, mi consigliate qualche decoder che non sia Telesystem?
Grazie

leemarrow ha scritto:

Poichè il bidone della telesystem TS 7.3 DT (per giusto dovrei definirlo in altra maniera ma l'educazione mi impone di non farlo, ma il paragone con l'angolo della casa dove si tira l'acqua calza a pennello....)......:icon_twisted:
Come dicevo poichè il decoder di cui sopra dopo gli ultimi reboot uno dietro l'altro è finalmente spirato e poichè non vorrei cadere nuovamente in errore, mi consigliate qualche decoder che non sia Telesystem?
Grazie
adb 2100 /99 euro
united 8092/ 69 euro

ERCOLINO ha scritto:
Andate su ADB 2100.

Lasciate perdere gli United ;)
Io lo united lo acquistato come secondo decoder (visto il prezzo in offerta a 59 euro a m.w.)e da 20 giorni che lo uso e mi trovo benissimo!!!

leemarrow ha scritto:

Grazie

Un bel philips 6600/6610 oppure il sagem itd 70!!

Ieri ho visto ADB 2100 bianco a 89 euro da saturn a torino. Mi chiedo se non si possa abbassare ancora,lo volevo come secondo digitale da tenere in cucina.Pensavo di spendere sui 50 euro massimo,ma questi digitali non si abbassano.

superstee ha scritto:
Ieri ho visto ADB 2100 bianco a 89 euro da saturn a torino. Mi chiedo se non si possa abbassare ancora,lo volevo come secondo digitale da tenere in cucina.Pensavo di spendere sui 50 euro massimo,ma questi digitali non si abbassano.
89 euro è più che ottimo, il prezzo base è 99, e da alcuni parti si trova anche a oltre 100 euro...

Io l'ho comprato pomeriggio a Catania ed è costato 99 euro! (con scheda Mediaset Premium scadenza 2010 inclusa)

Indietro
Alto Basso