Quale decoder ha 2 scart?

parma45

Digital-Forum Master
Dovrei prendere un secondo decoder che pero' deve avere 2 prese scart dietro, mi sapete consigliare amrca e modello?
Mi parlano molto bene dei telesystem e degli adb

grazie ragazzi

beh io ho il telesystem 7.2 ha 2 scart e va abbastanza bene soprattutto con il nuovo firmware di 1/2 aprile

Mastermind ha scritto:
beh io ho il telesystem 7.2 ha 2 scart e va abbastanza bene soprattutto con il nuovo firmware di 1/2 aprile

ma i telesystem non hanno problemi che si piantano?

Winbox dt3000, in tutto uguale al telesystem 7.2 (doppia scart, seriale, m@p...) a € 49,50! Aggiornato con loader e 17p0 (che trovi sul sito telesystem) va benissimo! E poi onestamente a quel prezzo....

A proposito ERCOLINO colgo l'occasione per ringraziarti tantissimo. Ieri ho aggiornato il mio winbox con il nuovo loader e software da te consigliato e confezionato e va benissimo! I miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!:D :icon_bounce:

Beh io centro poco :D l'ho fatto solo mettere sul sito Ufficiale in modo che fosse disponibile per tutti e non solo per quelli del forum.

La 17p0 è la stessa che c'è qui sul forum ,il loader 12p0 messo serve praticamente solo ai decoder che si sono bloccati a causa del sw troppo vecchio,qui sul forum avevo messo la 11p12.

conterocco ha scritto:
Winbox dt3000, in tutto uguale al telesystem 7.2 (doppia scart, seriale, m@p...) a € 49,50! Aggiornato con loader e 17p0 (che trovi sul sito telesystem) va benissimo! E poi onestamente a quel prezzo....

Mi dici dover poter trovarlo

Mastermind ha scritto:
con i il nuovo firmware non si piantano più

ma il firmware nuovo si puo' caricare col pc da casa se trovo un telesystem con firmware vecchio o devo portarlo in assistenza?

Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato a ricaricare le batterie (un po' di relax)! Ovviamente non so di dove sei tu...Io però ti dico dove l'ho preso io, al massimo puoi provare a telefonare e vedere se si può acquistare on-line, anche perchè ce n'erano ancora parecchi!

UNIEURO
Tangenziale Ovest di Milano Uscita Lorenteggio, vicino all'IKEA!

Ciao

Finiti!

Risparmiatevi la strada, all'Unieuro di Trezzano sono finiti, c'è ancora il cartellino sulla scaffalatura, ma zero decoder.

Mi son dovuto rassegnare ad un Sagem IDT 70BW, 89 Euro all'Iper, inclusa carta Mediaset con 10 euro precaricati, non ho trovato niente di più economico, ed avevo fretta.
Comunque ha due Scart, e finalmente un oggetto con una linea decente.
Provato, più o meno funziona, non pretendo altro.
MOLTO positivo non avere inutili display, due LED deboli sono più che sufficienti. (Se becco il deficiente progettista della Strong che ha piazzato un display con luminosità accecante sull'STR 6126 (DVB-S) lo impalo!)

Indietro
Alto Basso