Quale decoder mi consigliate?

fabulas

Digital-Forum Master
Visto che il decoder philips 6610 mi dà problemi e non si può aggiornare vorrei comprare un buon decoder (anche aggiornabile)..... ovviamente non voglio spendere un botto...magari il migliore qualità prezzo...le caratteristiche che mi interessano principalmente sono: interattività, slot per le smart card e 2 prese scart, poi se ci sono altre caratteristiche davvero utili e che mi consigliate mi fate sapere....Grazie

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Quanto vuoi spendere? :)
Ciao Ercolino ;), deve essere un buon decoder...10€ + o - non ha importanza...quello che conta è che deve essere un prodotto di qualità e che mi deve durare...ovviamente con queste caratteristiche meno spendo e meglio è :D ....mi fido del tuo consiglio ;)

A sto punto di consiglio un decoder HD.

In evidenza ne trovi diversi.

Il meno caro ,ma anche con meno funzioni è il Telesystem 7800HD

ERCOLINO ha scritto:
A sto punto di consiglio un decoder HD.

In evidenza ne trovi diversi.

Il meno caro ,ma anche con meno funzioni è il Telesystem 7800HD
non ho la tv HD quindi sarebbe una spesa inutile...meglio un normale decoder DTT...che dici?

Si ma alla fine rispetto a quello risparmi ben poco.

E' decisamente più performante rispetto a qualunque decoder SD

ERCOLINO ha scritto:
Si ma alla fine rispetto a quello risparmi ben poco.

E' decisamente più performante rispetto a qualunque decoder SD
+ performante ma con una tv HD o anche con una tv normale? xchè come ti ho già detto non ho la tv HD...

Ultima modifica:
Il TS7800HD costa solo 10€ in più rispetto ai normali decoder mhp (SD)..anche se non hai la tv HD io ti consiglio questo, si aperchè magari in futuro ne acquisti una, sia perchè cm diceva Ercolino a livello Hardware è molto più performante rispetto agli altri che ho detto....

:)

grira2 ha scritto:
Il TS7800HD costa solo 10€ in più rispetto ai normali decoder mhp (SD)..anche se non hai la tv HD io ti consiglio questo, si aperchè magari in futuro ne acquisti una, sia perchè cm diceva Ercolino a livello Hardware è molto più performante rispetto agli altri che ho detto....

:)
Ok, preferisco però un decoder di colore silver visto che tutti gli altri apparecchi che ho sono di questo colore...il TS 7800 è nero.....quale mi consigliate? Grazie

fabulas ha scritto:
Ok, preferisco però un decoder di colore silver visto che tutti gli altri apparecchi che ho sono di questo colore...il TS 7800 è nero.....quale mi consigliate? Grazie
silver non credo che ce ne siano gli unici due sono bianchi:
ADB ican island che non è HD oppure il telesystem 7900HD

Concordo...

Oppure se vuoi ti vendo il mio vetusto (ma funzionante) Telesystem 7.1 :D

sul TS7800HD si puo' disabilitare l' lcn?
si possono ordinare i canali come voglio io?
scalda tanto?
grazie.

Indietro
Alto Basso