Quale decoder MySky HD farsi mettere?

Sat_Life

Digital-Forum Senior Plus
So che ci sono diversi decoder my sky hd, e in un negozio mi hanno detto che c'è il Samsung e il Peace..
..poi sul sito di Sky ne ho visti altri..

per esempio:
Amstrad DRX780i
PACE V2
PACE 865 ok
Samsung DSB-P990N
Samsung 990V ok
BSKYB 890

tra questi, esteticamente trovo belli il Pace 865 e il Samsung 990v.
(non so perchè, ma preferisco il Pace al Samsung).

Comunque, in termini di affidabilità, chi è meglio scegliere? (a patto che ne abbiano 2 o 3 da propormi)

mi potreste dire quali sono i decoder MySky HD buoni e quali non?

Ultima modifica:
Io ho il Samsung 990V e non ho problemi, tieni presente pero' che è leggermente rumoroso avendo la ventolina posteriore, se devi usarlo in una stanza dove dormi è preferibile il BSKYB che non dovrebbe averla. Comunque non è che puoi sceglierlo, il tecnico mi ha detto che deve installare quelli che al momento Sky gli manda.

il BSkyB mi è arrivato questa settimana, modello DRX890i-C, premetto che non l'ho ancora installato, sto aspettando il tecnico che mi venga a predisporre l'impianto, ma nel decoder che ho io la ventola c'è solo che non è sul retro ma su un lato.
Non saprei dare valutazioni sulla rumorosità in quanto mai acceso.

essepi ha scritto:
Io ho il Samsung 990V e non ho problemi, tieni presente pero' che è leggermente rumoroso avendo la ventolina posteriore, se devi usarlo in una stanza dove dormi è preferibile il BSKYB che non dovrebbe averla. Comunque non è che puoi sceglierlo, il tecnico mi ha detto che deve installare quelli che al momento Sky gli manda.

No no, il decoder andrà in soggiorno, quindi no problem ;)

l'importante è che sia affidabile, e di qualità :icon_rolleyes:

non è che mi sai dire i modelli buoni, e le ciofeche? :eusa_shifty:

Assolutamente no, ma è giusto per capire se quello che riceverà sarà un buon decoder o uno scadente ;)

(in uno Sky center mi dissero che danno il Pace o l'amstrad..)

Qual'è quello che da meno problemi?

che problemi è che avete avuto con i Samsung e i Pace?

comunque in caso di problemi, la sostituzione è gratuita, no? :icon_bounce:

Ps: comunque il cavo hdmi è incluso nel decoder, vero?

Sat_Life ha scritto:
Qual'è quello che da meno problemi?

comunque in caso di problemi, la sostituzione è gratuita, no? :icon_bounce:

la sostituzione è gratuita, ma si rischia di entrare in un vortice di sostituzioni dato che poi ti rifilano decoder rigenerati, e cmq considerando che uno potrebbe avere diverse registrazioni ancora da vedere, anche una sola sostituzione potrebbe essere un fastidio...

il cavo hdmi io l'ho trovato nella confezione (p990v), mentre non c'era il cavo scart.

Ah, bella fregatura!!

ok che tutti i decoder sky hanno tutti dei problemi (ma di che genere?), ma quelli che si salvano di più, quali sono?

non voglio creare il panico, non è che tutti vadano male, ma mi sembra di aver capito che non ci sono grosse differenze tra i vari modelli. problema tipico è l'impallamento del decoder risolvibile solo staccando e riattaccando la presa. a me ad esempio dopo l'ultimo aggio capita di frequente che si blocchino le funzioni mysky (rec, pausa in diretta, ecc) e devo ogni volta resettare.

ForzaBari ha scritto:
....il cavo hdmi io l'ho trovato nella confezione (p990v), mentre non c'era il cavo scart.
Nel mio invece di cavi nemmeno l'ombra, cmq già l'avevo ma un HDMI in piu' non guastava ;)

Cerca di farti dare il decoder MySky HD predisposto per l'aggiornamento al nuovo servizio "in arrivo a breve" Sky Anytime,alcuni modelli infatti non potranno ricevere l'aggiornamento!
Ciao ;)

Alla fine non credo ci sia un modello migliore e uno peggiore: si tratta di avere fortuna con il decoder che ti arriva. Se e' un "soggetto" buono o meno non e' per la marca, ma proprio per lui.
Quando avevo il decoder SD, qualche anno fa, ne cambiai 3 in un mese. E poi l'ultimo non ha mai dato problemi per anni: erano tutto Amstrad, stesso modello.
E cmq ti prenderai quello che ti arriva.

Se ti interessa la qualità video secondo me i migliori sono quelli vecchi (+ grandi) ...ho potuto testare personalmente.... esempio il PACE TDS865NS.
Se sei un appassionato ti accorgerai della differenza.

Quello che è arrivato a me è il BSkyB, com'è, a me la visione è peggiorata.

Assolutamente mi interessa la definzione (dato che ho una tv Full hd voglio sfruttarla a pieno sta volta)..

..speriamo in un decoder di qualità :icon_bounce:

HDleo, cos'ha "di peggio" il tuo bskyb?

Indietro
Alto Basso