steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ragazzi quale decoder mi consigliate? e' possibile dire la propria preferenza al tecnico sky o arriva con corriere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora viene il tecnico io consiglierei o il pace o il nuovo samsung ( hard disk da 320 gb e un magg velocità di cambio )steveone12 ha scritto:Ragazzi quale decoder mi consigliate? e' possibile dire la propria preferenza al tecnico sky o arriva con corriere?
darkmoon ha scritto:allora viene il tecnico io consiglierei o il pace o il nuovo samsung![]()
il tecnico prima di venire di chiama ( almeno a me hanno chiamato )steveone12 ha scritto:e se non ce l'ha?
Intendi Pace TDS865NS e Samsung DSB-P990N?
steveone12 ha scritto:Beh io credo che l'865 pace sia l'ultimo modello...se qualcuno lo sa...
ah ditemi per favore anche qual e' il piu' silenzioso grazie.
prendete il samsung perche tutti ne parlano bene e fino ad oggi, non conosco nessuno che lo abbia cambiato per guasto. io ho il 850 pace e in 6 mesi è gia il terzo che cambio...steveone12 ha scritto:Beh io credo che l'865 pace sia l'ultimo modello...se qualcuno lo sa...
ah ditemi per favore anche qual e' il piu' silenzioso grazie.
e cosa vuoi di piu da un decoder MYSKYHD della Samsung con DK funzionante??penso proprio niente...arturo83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non si parlava di un decoder SKY super tecnologico in arrivo per questa primavera?
caspio ha scritto:io li ho provati tutti e il mio preferito è il pace 865, quello che possiedo attualmente.
ma anche il samsung va più che bene e alcuni (io no) lo preferiscono per la qualità dell'immagine.
arturo83 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non si parlava di un decoder SKY super tecnologico in arrivo per questa primavera?
infatti, è quello che vlevo far intendere.... la DK è la Digital Key,Sarebbe quella chiavetta USB da inserire in quei decoder abilitati a farli funzionare per ricevere il DTT (anche in HD) con il decoder stesso..Burchio ha scritto:diciamo che sono delle "incompresnioni" e delle montature giornalistiche...
appunto...c'era nell'aria la DK al tempo di queste voci...ed è diventato un decoder supertecnologico...
cmq myskyHD che registra 2 segnali sat e dtt nn mi sembra proprio un cesso...soprattutto xkè è molto facile da usare