Quale decoder mysky HD?

Mi ha appena chiamato il tecnico. Si ha tutti PACE 865 ottimo! verra' giovedi e mi porta anche la key DTT.

Burchio ha scritto:
diciamo che sono delle "incompresnioni" e delle montature giornalistiche...

appunto...c'era nell'aria la DK al tempo di queste voci...ed è diventato un decoder supertecnologico...

cmq myskyHD che registra 2 segnali sat e dtt nn mi sembra proprio un cesso...soprattutto xkè è molto facile da usare
Grazie mille per i chiarimenti.
Se mai dovessi prenderlo, credo che mi farei portare il Pace 865 fanless slimline con hard disk da 2.5" ;)

steveone12 ha scritto:
peccato mi serviva...cmq ho letto di persone a cui sky l'ha lasciato.

se è hd, il mio era un 830, al 99,9% se lo porta via. Forse quello sd c'è qualche speranza, avevo letto da qualche parte che forse si poteva acquistare ma non ricordo dove e a quanto. Prova a sentire il contatta sky magari.. ;)

Nel mio caso il Pace sd (il modello grande ad uno slot) mi è stato lasciato quando mi hanno portato il MySky hd Samsung

c'e' modo di proteggere una registrazione con password e non mostrare cos'e'?
e se collego il myskyhd al dvd recorder posso mettere su dvd una registrazione? (intendo registrare sul dvd come se fosse una normale trasmissione che esce dal decoder)

steveone12 ha scritto:
peccato mi serviva...cmq ho letto di persone a cui sky l'ha lasciato.

Se il tuo vecchio decoder è un HD se lo portano via (lo riciclano) se invece è un SD te lo lasciano "a gratis"...

Ciao,

Ice

Installato! che figata e 'piccolissimo il pace!!
L'altro l'ha portato via ha detto che altrimenti glielo addebitano a lui...
Fatto passare il secondo cavo un po' a fatica ma tutto funziona!! che bello!
la chiavetta dtt mi ha detto che arriva da sky...e'vero?

dovrebbe chiamarmi sky per il mysky hd .... ad oggi quale modello scegliere? grazie

ad oggi ti possono portare il Pace TDS865NS (io ho questo, piccolo sottile elegante 250GB HDD, mai nessun problema, forse leggermente rumoroso)
Oppure il Samsung DSB-P990N che ha più hard disk, ma non conosco il decoder.
sono entrambi buoni prodotti

Il pace che mi hanno installato venerdi 9 è l'865, ha 320 Gb di HD

scusatemi si 320gb... 850HD ha 250gb... e ha pure problemi di buchi audio random. ecco perchè danno a tutti l'865 ora

Dove si legge quanto Hd ha? Io cmq ho ricevuto l'865 della pace

Indietro
Alto Basso