Quale decoder per motore?

Grario

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei acquistare un decoder con posizionatore di motore integrato.
Quale? Nessun limite a spese.
Grazie.

Grario ha scritto:
Vorrei acquistare un decoder con posizionatore di motore integrato.
Quale? Nessun limite a spese.
Grazie.

Personalmente ho un Galaxy 9000 CI che mi funziona benissimo ma presenta un solo problema: non riesco a trovare una CAM che possa accogliere la tessera di SKY, fino ad ora ho provato con due Matrix revolution ma se una funziona bene per il compito che deve assolvere l'altra, quella programmata per accogliere SKY, non funziona. Non so se è un problema del decoder, della CAM o della mia tessera di SKY che, però, funziona benissimo nel suo decoder. Per quanto riguarda la motorizzazione - ho un motore SM3D12 - funziona perfettamente anche se non tutte le frequenze imposte dal fabbricante del decoder sono esatte ma questo è un problema facilmente risolvibile inserendo quelle giuste.

Non c'e' molta scelta.
Un Topfield , il Manhattan 550 , un Kaon e ( se riesci ancora a trovarli) , gli Echostar DVR 7000 ( con hard disc) e AD 3600.

Dynamite ha scritto:
Non c'e' molta scelta.
Un Topfield , il Manhattan 550 , un Kaon e ( se riesci ancora a trovarli) , gli Echostar DVR 7000 ( con hard disc) e AD 3600.
aggiungo anche un vecchio modello del digiquest (mi sembra il 660?? )con la codifica seca a bordo oramai obsoleta ,pero aveva il posizionatore integrato.l'ho provato molto tempo fa e non era malaccio .ovvio che ora sara molto difficile da reperire.....buona caccia ciaoooooo

Io, personalmente, mi trovo benissimo col Manhattan Plaza st550. Mi dicono che anche il Topfield non sia male, ma il Manhattan ha dalla sua anche un eccezionale e velocissimo blind scan che fa la differenza ( oltre all'hard disk ).

salve

scusate se mi intrometto ma passavo di qua se vuoiu una bella macchina x il rotore c e ne sono tante potrei consigliarti in assoluto un kaon anche un modello nuovo x la pecisione il 12 c1 a1 ottimo veramente nella gestione del motore e semplice da usare poi il c tech 2100 che aggiunge la blind scan i primi 2 reperibbili a circa 150 euro poi di piu economico ci sono il bigsat 5300aci e l avantage che se ti fai un giro troverai su molti siti ok bye

Indietro
Alto Basso