vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Da parecchio non mi interesso di queste cose, cosa è una Sky prepagata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una scheda di durata di 12 mesi che paghi tutti insieme con prezzi agevolati rispetto all'abbonamento ma con servizi in meno (mysky,skygo,ondemand)
L'altra tipologia è anche di 6 mesi oltre che 12 mesi. Installazione, parabola, attivazione, My Sky HD e Sky Go inclusi. MaUna scheda di durata di 12 mesi che paghi tutti insieme con prezzi agevolati rispetto all'abbonamento ma con servizi in meno (mysky,skygo,ondemand)
Io credo di no altrimenti con l'offerta prepagato sarebbe obbligatorio acquistare anche il decoder.scusate, se uso un decoder (ufficiale sky) che sia rimasto in mio possesso da un vecchio abbonamento o regalato/prestato da un amico o parente che ne aveva uno in più con una prepagata (sia essa acquistata ufficialmente da sky o dai canali alternativi quali siti di aste online o similari), è vero che potrebbero esserci problemi di "associazione" tra decoder e prepagata?
Se ciò accadesse io denuncerei Sky dal momento che vende anche la sola smartcard, oppure vuol dire che la mia è una deduzione errata.lo dico perchè girando su vari siti viene sollevata la questione...allora delle due l'una: o colui che vende lo fa per convincerti a prendere il decoder da lui, o il problema associazione decoder-tessera esiste davvero...qualcuno con esperienza diretta, o con informazioni certe, c'è?
.....perchè la fate tanto lunga?Io ho preso una PREPAGATA su EBAY e funziona ottimamente sia con un decoder sd che con un decoder hd entrambi di proprietà....![]()
lo dico perchè girando su vari siti viene sollevata la questione...allora delle due l'una: o colui che vende lo fa per convincerti a prendere il decoder da lui, o il problema associazione decoder-tessera esiste davvero...qualcuno con esperienza diretta, o con informazioni certe, c'è?
e9355 aggiungo che l'offerta che segnali tu è ufficiale sky...io faccio un discorso a tutto tondo anche sulle prepagate vendute al di fuori del sito sky
Non è questione di farla tanto lunga o meno. Ti dico che quella dell'associazione tessera/decoder è un problema che potrebbe accadere, pertanto documentarsi un pò e chiedere pareri ad utenti più esperti ed informati non fa mai male.