Quale decoder per TIVUSAT?

trecchia3

Digital-Forum New User
Qualcuno mi può suggerire quale decoder acquistare per riuscire a vedere TIVUSAT, tenendo presente che:
-Mi hanno regalato una CAM tivusat con relativa scheda, quindi un deconder con slot CI sarebbe gradito.
-Deve essere HD
-Se possibile (ma nn indispensabile) si potesse vedere anche Sky.
Da tenere presente che ho un LNB SCR.
Grazie.
Ciao.

decoder per tivusat scr

Ciao a tutti
mi collego alla domanda, interesserebbe anche a mè sapere che decoder vada bene per tivusat che sia anche scr/unicable.

Grazie

Di sicuro vanno bene i dreambox e non hanno nemmeno bisogno della cam :D
Per il resto non saprei, sono sempre stato abituato a consigliare solo il meglio ;)

re

grazie per la risposta
senza andare sull' 8000 che è caro (poi non ho motorizzata ma al max due lnb), da quello che leggo è meglio il 500 dell 800 giusto ? (mi sembra che sia più veloce e più stabile)
grazie

Io uso l' Edision Argus Mini 2 in 1 Ip che e' pure HD e digitale terrestre (Mediaset Premium HD) :D

Pure Viaccess Suisse i mondiali su HD Suisse altro che Rai HD :icon_twisted:

Per Sky funzionano le 001

Non e' compatibile con gli LNB SCR

Ultima modifica:
re

sempre grazie
ho letto le specifiche, ma non capisco se ha :
-mi confermi che supporta anche scr ?
-se lo collego alla router, mi registra su un HD collegato alla lan ?
-si puo settare 576i per i canali SD ?
-non avendo usb posso caricare firmw, setting nella porta service?

grazie come sempre

Ilinux ha scritto:
Io uso l' Edision Argus Mini 2 in 1 Ip che e' pure HD e digitale terrestre (Mediaset Premium HD) :D

Pure Viaccess Suisse i mondiali su HD Suisse altro che Rai HD :icon_twisted:

Per Sky funzionano le 001

Non e' compatibile con gli LNB SCR

OT: susami ma come hai fatto ad avere la Card della svizzera? mi interesserebbe molto ...

Luca

Scusate l'intrusione, ma chiedo aiuto a chi ne sà di più...
I miei hanno acquistato un nuovo tv LG full HD per il soggiorno, il modello è questo, dato che hanno la parabola, gli vorrei regalare un decoder con card tvsat e vi chiedo un'aiuto per sceglierne uno valido, che non debba buttarlo via l'anno prossimo perchè obsoleto.
(se possibile anche con tuner digitale terrestre..)
Grazie x l'aiuto! ;)

Dimenticavo, sono abbonati Sky..

Ultima modifica:
l'xdome è compatibile al 98% con sky hd

ma diventerà uno standard di fatto, perchè se tutti gli abbonati a sky
che non sono bruscolini migrano verso il digitale terrestre + satellite
tutti i costruttori trasferiranno la compatibilità con.

wait please...

Stavo cercando su internet quando mi sono imbattuto in questi due decoder:
uno, appunto, è l'xdome e l'altro è l'edision argus mini 2 in 1

Mi sembrano tutti e due buoni, quale mi consigliate? e come fw come siamo messi?

superpiffer ha scritto:
Ho deciso di optare per l'edision mini 2 in 1 ip, oggi pomeriggio lo ordino!
hai fatto non bene ma benissimo, la smarcam tivusat la puoi vendere in quanto con questo dec non serve

Fatto l'ordine nel pomeriggio. Me lo spediscono giovedì e speriamo di averlo almeno per lunedì.
Presa anche la smart di tivusat...faccio il segno della croce che me la consegnino in tempi rapidi!:D

Grazie cacini della risposta, la cam di tivusat non l'ho mai posseduta ;)

Appena arriva vi faccio sapere!

Ah, domanda per cacini e per chi possiede questo modello, che fw mi consigliate di mettere?

superpiffer ha scritto:
Fatto l'ordine nel pomeriggio. Me lo spediscono giovedì e speriamo di averlo almeno per lunedì.
Presa anche la smart di tivusat...faccio il segno della croce che me la consegnino in tempi rapidi!:D

Grazie cacini della risposta, la cam di tivusat non l'ho mai posseduta ;)

Appena arriva vi faccio sapere!

Ah, domanda per cacini e per chi possiede questo modello, che fw mi consigliate di mettere?
L'hai ordinato qua? http://www.sat-zone.com CMQ fammi sapere come va perchè interessa anche a me. Ciao.

Amico, libera spazio nei messaggi privati, altrimenti non ti posso rispondere. ;)

Indietro
Alto Basso