Quale decoder per TIVUSAT?

king66 ha scritto:
Amico, libera spazio nei messaggi privati, altrimenti non ti posso rispondere. ;)
Ciao king66, puoi dire anche qua come va l’Edison mini 2 in 1? Hai provato la la card TVsat? La card funziona anche senza Smarcam? RAI HD tutto ok? Hai dovuto fare l'aggiornamento tramite USB, oppure te lo consegnano gia aggiornato e funzionante con la card TVsat? Scusa per tutte queste domande.:D
Ciao
:lol:

king66 ha scritto:
Amico, libera spazio nei messaggi privati, altrimenti non ti posso rispondere. ;)
Fatto :D

Edit: Ho visto proprio ora che è arrivato a Treviso, speriamo che lo consegnino nel pomeriggio :D

Ultima modifica:
gattin0 ha scritto:
Ciao king66, puoi dire anche qua come va l’Edison mini 2 in 1? Hai provato la la card TVsat? La card funziona anche senza Smarcam? RAI HD tutto ok? Hai dovuto fare l'aggiornamento tramite USB, oppure te lo consegnano gia aggiornato e funzionante con la card TVsat? Scusa per tutte queste domande.:D
Ciao
L'ho già detto molte volte. Secondo me va moooolto bene:D
E' HD. Con tivusat e i fw che trovi facilmente non hai bisogno della smarCAM. Secondo me come rapporto qualità/prezzo è insuperabile.
Uso la card tivusat da oltre un mese, direttamente nel card reader, con fw italy card 3.0 e non ho avuto nessun problema. Vedo Rai HD senza blocchi.
L'aggiornamento del fw si fa con una pendrive tramite usb ed è semplicissimo.
Non uso sky e premium.

king66 ha scritto:
L'ho già detto molte volte. Secondo me va moooolto bene:D
E' HD. Con tivusat e i fw che trovi facilmente non hai bisogno della smarCAM. Secondo me come rapporto qualità/prezzo è insuperabile.
Uso la card tivusat da oltre un mese, direttamente nel card reader, con fw italy card 3.0 e non ho avuto nessun problema. Vedo Rai HD senza blocchi.
L'aggiornamento del fw si fa con una pendrive tramite usb ed è semplicissimo.
Non uso sky e premium.
Grazie, gentilissimo.
ciao:badgrin:

Raga, mi arriva oggi (venerdì) il dec! doveva esser già qui giovedì ma sono venuti proprio nelle ore in cui ero assente!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi vi dico la mia impressione ;)
Ah, penso di mettergli il fw card italy 1.1.51, consigliatomi da muccio, visto che dovrei utilizzare sia la card tivusat che quella di sky.
Ciao!

Mi è arrivato venerdì! Bellissimo! di un silver luccicante...un gioiellino!
Oggi spero di trovare un momento per installargli il fw e provare se tutto è ok.

Mi è arrivata anche la smart di tivusat (arancione) e proverò anche quella.

Per il momento sono soddisfatto della spesa che ho fatto! Ottima qualità dell'immagine...audio perfetto, cambio canale bello agile!

Vedremo più avanti se mantiene tutte le mie aspettative ;)

Una cosa però dovevano modificare..il telecomando! Quante funzioni ha??:D

Ci aggiorniamo...

Vista stasera brasile cile in Hd senza nessun problema! una meraviglia!

Una cosa però non mi torna....volevo sintonizzare una determinata frequenza satellitare ed ho impostato correttamente tutti i campi, solo che poi è completamente sparito il segnale del satellite (ricordo che ho hotbird e astra), e una volta uscito dal menù, schermo nero e scritta "nessun segnale" su tutti i canali satellitari, mentre quelli digitali terrestri erano perfettamente visibili.
Spento e riacceso il decoder (dal bottone dietro) tutto ok, erano tornati visibili tutti i canali, allora ho riprovato a sintonizzare un'altra frequenza, ma niente, di nuovo "nessun segnale". Spento e riacceso è tornato tutto visibile.

Da che cosa può dipendere? ricordo che il fw che ho messo è l'angels... 1151

superpiffer ha scritto:
Vista stasera brasile cile in Hd senza nessun problema! una meraviglia!
Una cosa però non mi torna....volevo sintonizzare una determinata frequenza satellitare ed ho impostato correttamente tutti i campi, solo che poi è completamente sparito il segnale del satellite (ricordo che ho hotbird e astra), e una volta uscito dal menù, schermo nero e scritta "nessun segnale" su tutti i canali satellitari, mentre quelli digitali terrestri erano perfettamente visibili.
Spento e riacceso il decoder (dal bottone dietro) tutto ok, erano tornati visibili tutti i canali, allora ho riprovato a sintonizzare un'altra frequenza, ma niente, di nuovo "nessun segnale". Spento e riacceso è tornato tutto visibile.
Da che cosa può dipendere? ricordo che il fw che ho messo è l'angels... 1151
Non dovrebbe dipendere dal firmware.
Potrebbe mal digerire lo switch diseqc, lo faceva anche a me, poi ho invertito Hotbird e Astra sullo switch diseqc e tutto è tornato normale.
La cosa è facile da fare con lnb singoli, così basta invertire i due cavi agli ingressi A e B del diseqc e poi cambiare i parametri sul decoder.
Se invece hai un monoblocco allora devi girarlo a piedi per aria (col cavo verso l'alto) e cambiare i parametri sul decoder (A= Astra e B=Hotbird).
Prova e facci sapere.
ciao ;)

gattin0 ha scritto:
Ciao
Qualche venditore lo consegna già aggiornato

cacini ha scritto:
Qualche venditore lo consegna già aggiornato

Per tutti quelli che ho visto su internet te lo devi aggiornare da solo, ma comunque ho letto che non è difficile aggiornare l'FW a seconda dell'uso che ne farai dell'edison. E poi comunque io non l'ho preso ancora, voglio aspettare se escono quelli certificati TV sat, tanto non vado di fretta per lHD. Per ora il canale è 1 solo, la nazionale è stata sbattuta fuori dai mondiali, quindi non ho niente da vedere HD con tanta urgenza.:D
Ciao :badgrin:

gattin0 ha scritto:
Per tutti quelli che ho visto su internet te lo devi aggiornare da solo, ma comunque ho letto che non è difficile aggiornare l'FW a seconda dell'uso che ne farai dell'edison. E poi comunque io non l'ho preso ancora, voglio aspettare se escono quelli certificati TV sat, tanto non vado di fretta per lHD. Per ora il canale è 1 solo, la nazionale è stata sbattuta fuori dai mondiali, quindi non ho niente da vedere HD con tanta urgenza.:D
Ciao :badgrin:
Io lo preso da xb...... e mi è arrivato aggiornato. Ho attaccato la spina e subito tivusat e mediasetpremium OK

Indietro
Alto Basso