Quale decoder .......

dadinho

Digital-Forum New User
visto che non sono un grande esperto, chiedo a chi ne sà più di me un consiglio su quale decoder acquistare per poter vedere i canali in chiaro dei satelliti hotbird 13 e astra avendo un dual feed e parabola.
Devo però avere la possibilità di poterci vedere anche i canali sky quando in futuro farò l'abbonamento.
io avevo pensato ad un clark tech 2100 che ne pensate?

Ciao. Scusami se mi intrometto, visto che sono un po' ignorante, perche' proprio il clarke e non un Jepssen PVR-X12...: daltronde mi sembrano molto simili.

Scusa la domanda, ma sto cercando pure io, di capire quale comprare.
Saluti

Jimmy

lo jepssen è un pvr (personal video recorder) costa di + del clarke e necessita ovviamente di un HD (non necessariamente ,pero se uno si prende quel deco, cosa se lo prende a fare??' ).Mentre il ct è un decoder come molti(quasi) e costa meno (non è un pvr)ciaoooo

e cosa me ne faccio degli aggiornamenti per vedere un dual feed ????

bitols ha scritto:
e cosa me ne faccio degli aggiornamenti per vedere un dual feed ????
Che vuoi dire con questo?
Mi sembra che attualmente le cose da vedere :D siano parecchiucce

la domanda era:
voglio vedere in chiaro HB e astra e, forse, in futuro, SKY.
risposta:
CT
seconda domanda:
e perchè non Jeppsen ?
risposta
xkè il CT ha degli aggiornamenti.

e cosa servono gli aggiornamenti x vedere HB e astra free ????

e cosa servono gli aggiornamenti x vedere HB e astra free ????
[/QUOTE]

gli aggiornamneti servono per migliorare la qualità del prodotto, i primi avevano colori scadenti, mancava la barra del motore, il posizonamento poco affidabile, la lingua italiana scritta male e molte altre cose..ora è stato migliorato..anche per chi usa solo hb e astra

gli aggiornamneti servono per migliorare la qualità del prodotto, i primi avevano colori scadenti, mancava la barra del motore, il posizonamento poco affidabile, la lingua italiana scritta male e molte altre cose..ora è stato migliorato..anche per chi usa solo hb e astra[/QUOTE] la barra del motore ? quella che dice pos. movente ecc.....?

intruder800 ha scritto:
la barra del motore ? quella che dice pos. movente ecc.....?

si, considera che è indicativa..però ti dice che il motore si sta muovendo ..se non l'avessi potresti avere il dubbio che sia fermo come succedeva all'inizio..

non voglio far polemica, ma la barra del motore in un dual feed mi serve per vedere se gira il motore del braccio automatico per fare la polenta ?

bitols ha scritto:
non voglio far polemica, ma la barra del motore in un dual feed mi serve per vedere se gira il motore del braccio automatico per fare la polenta ?

se la fai alla vecchia non ti serve neppure...io la faccio ancora con il bastone sul fuoco..sai siamo montanari da queste parti..:D
se domani il nostro amico mette il motore avrà un bell aiuto..OLTRE a tutto quello che gli altri deco non hanno ..poi per quanto mi riguarda puo' prendersi pure il telesystem se è felice lui figurati io

bitols ha scritto:

eddai, bitols..... :D
micio ha solo risposto a intruder800.

Indietro
Alto Basso