Quale decoder ?

Racing

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ; volevo un consiglio da voi , su quale decoder acquistare ; vorrei prenderlo straeconomico , quale mi consigliate? ovviamente no il telesystem che ho notato dare molti problemi...

Di modelli fin ora ne ho visti un 4-5 ; sagem itd70 , digiquest , adb , amstrad..

Ciao::icon_cool:

se vuoi andare sul sicuro adb 1800 a 90/100 euro

i digiquest 1007/2007 ultimamente si vedono in offerta a 60/70 euro ... se vuoi risparmiare potrebbero essere interessanti

non ho esperienza diretta di tutte le marche che hai citato ma personalmente ho potuto avere gratuitamente 2 decoder Amstrad....subito pensavo che visto il costo basso fossero delle baracchette,invece mi son dovuto ricredere visto che filano liscio come l'olio e non mi hanno dato ancora nessun problema,nemmeno con i canali pay.
ciao

Sicuramente per esperienza adb.......cmq sotto una certa cifra è difficile trovare qualcosa, a meno di usati....

ciao ciao

Io dico Humax. Cambio canali rapidissimo rispetto ad altri decoder che ho visto.
Ciao.

capito... quindi a quanto pare , adb non dovrebbe dar problemi cosi' come l'humax ; se si vuole scendere di prezzo , ce amstrad e digiquest.. ; io sarei propenso per prendere sto digiquest visto anche il prezzo abbastanza contenuto... non vorrei pero' ritrovarmi dopo poco a tirarlo giu' dalla finestra :lol:

grazie 1000 x le risposte ;)

ps : tra il digiquest 1007 e il 2007 che differenza ce' ? se dovessi prendere il 1007 andrebbe bene lo stesso oppure no ? ( problemi con le schede 2009 ecc... )

Ultima modifica:
L'unica differenza tra il 1007 e il 2007 è il lettore di smart card, nel caso del 1007 hai un solo slot, nel 2007 ce n'è 2.
Difatti io ho optato per il 2007 perchè l'ho trovato in offerta così non devo star li a cambiare scheda appena compro quella di La7.

Problemi particolari non ne ho avuti, è abbastanza veloce a caricare i canali, non mi si è ancora mai bloccato e non ho avuto problemi con premium.
Unica pecca: è un piccolo forno :)

BlaCkD3vil ha scritto:
L'unica differenza tra il 1007 e il 2007 è il lettore di smart card, nel caso del 1007 hai un solo slot, nel 2007 ce n'è 2.
Difatti io ho optato per il 2007 perchè l'ho trovato in offerta così non devo star li a cambiare scheda appena compro quella di La7.

Problemi particolari non ne ho avuti, è abbastanza veloce a caricare i canali, non mi si è ancora mai bloccato e non ho avuto problemi con premium.
Unica pecca: è un piccolo forno :)

azz ehhe piccolo fornetto.... vbbe penso lo siano un po tutti... almeno spero:D
mm su ebay ho dato un occhiata e lo si prende al asta sui 70/75 € il 2007 comprese le spese... quindi la differenza è solo nel aggiunta di uno slot ... :eusa_think:
tu x curiosita' quanto lo hai pagato?

Indietro
Alto Basso