Teconderoga
Digital-Forum Senior
è migliore dell'8000 perchè costa la metà e non è poco, però io aspetto l'uscita dell'800se per cambiare deco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kabamaru ha scritto:Alla fine mi odierai perchè continuo a contraddirti![]()
![]()
Ma purtroppo ti confermo che il nuovo 800SE avrà solo un card reader ......
Questa scheda è tutta sbagliata!kabamaru ha scritto:Alla fine mi odierai perchè continuo a contraddirti![]()
![]()
Ma purtroppo ti confermo che il nuovo 800SE avrà solo un card reader e la notizia è ufficiale (il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 euro)...Queste le caratteristiche del modello presentato all'ANGA CABLE SHOW
- 400 MHz MIPS Processor
- Linux Operating System
- OLED - Display
- MPEG-2 / H.264 Hardware decoding
- Tuner: DVB-S, optional: DVB-C, DVB-T
- Tuner Module, Plug&Play
- 1 x Smartcard-Reader-
- V.24/RS232 Interface
- 10/100Mbit Ethernet Interface
- 1 x Scart (RGB, FBAS or S-Video)
- DVI
- 2 x USB 2.0
- analog modem
- S/PDIF Interface for digital bit stream out (AC-3)
- 64 MByte Flash, 256 MByte RAM
- SATA
Teconderoga ha scritto:Meno male!!! anche il prezzo di 500 euro collima con le mie info,
quello sarà il mio nuovo decoder
Ma perchè parlando di questa cosa abbiamo violato il regolamento o ti abbiamo dato fastidio? Non mi pare.... Cmq se tu avessi letto con un po' più di attenzione il mio ultimo post avresti notato che pure io dico che avrà 2 card reader (e, sebbene in inglese, dico pure che avrà la presa hdmi) e pubblico anche il link che lo conferma. Quindi nessuno ha dubitato di questo che per te è un "dogma".... anzi, il tutto è stato fatto evitando di fare presuntuose affermazioni ed evitando di urlare (ti faccio notare che hai scritto "stop" in maiuscolo il che equivale ad alzare la voce). Sinceramente non capisco questo tipo di interventi che, mi spiace dirlo, denotano pressapochismo ed arroganza.STARDUST ha scritto:Ma perchè dovete mettere in discussione anche cose certe al 100%?
Dm800Se avrà due reader. STOP.
Secondo voi è più alto di 800 per puro caso?![]()
Cerca di essere te meno arrogante, stai parlando (Stardust) di un componente dello staff, non abbiamo bisogno del primo arrivato per dirci come, quando ed in che modo intervenire.kabamaru ha scritto:evitando di fare presuntuose affermazioni ed evitando di urlare (ti faccio notare che hai scritto "stop" in maiuscolo il che equivale ad alzare la voce). Sinceramente non capisco questo tipo di interventi che, mi spiace dirlo, denotano pressapochismo ed arroganza.