• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

Quale emittente radiofonica preferisci ascoltare?

  • RADIO 1 RAI

    Voti: 46 12,2%
  • RADIO 2 RAI

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO 3 RAI

    Voti: 11 2,9%
  • ISORADIO

    Voti: 13 3,4%
  • FILODIFFUSIONE LEGGERA

    Voti: 3 0,8%
  • FILODIFFUSIONE AUDITORIUM

    Voti: 4 1,1%
  • GR PARLAMENTO

    Voti: 4 1,1%
  • RDS

    Voti: 52 13,8%
  • RADIO 105

    Voti: 53 14,0%
  • RTL 102.5

    Voti: 90 23,8%
  • VIRGIN RADIO

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO DEEJAY

    Voti: 72 19,0%
  • RADIO ITALIA NETWORK (R.I.N.)

    Voti: 4 1,1%
  • RADIO KISS KISS

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO MONTECARLO

    Voti: 28 7,4%
  • RADIO R101

    Voti: 23 6,1%
  • M2O

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO 24

    Voti: 34 9,0%
  • RADIO CAPITAL

    Voti: 38 10,1%
  • RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA

    Voti: 12 3,2%
  • RADIO POPOLARE

    Voti: 10 2,6%
  • RADIO MARIA

    Voti: 6 1,6%
  • RADIO RADICALE

    Voti: 9 2,4%
  • RADIO PADANIA LIBERA

    Voti: 4 1,1%
  • ALTRE RADIO IN SYNDICATION (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO LOCALI (SPECIFICARE QUALE RADIO, E DI QUALE REGIONE)

    Voti: 61 16,1%
  • WEB RADIO (SPECIFICARE)

    Voti: 11 2,9%
  • RADIO INTERNAZiONALI (SPECIFICARE)

    Voti: 17 4,5%

  • Votanti
    378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manca radio sportiva ;); comunque in ordine rds radio italia e radio sportiva
 
Ci rinuncio, non partecipo, nel mio zapping frenetico ci stanno tutte queste, più decine di altre, italiane e straniere... :laughing7:
E non ho particolari preferenze, non amo la radio x, y o z, amo la radio, punto.
Come dicevano un tempo che c'era chi amava l'amore...
 
pensa che io invece, per quanto riguarda le radio, sono sempre stato monogamo, non riesco a cambiare canale per molti anni, a partire dalla vecchia radio montecarlo (anni '60), per passare a radiocity (anni '70), radio music 100 (anni '80), RTO (anni '90), per finire da una quindicina d'anni, con radio capital; mi ci affeziono, e ho dei gusti musicali particolari tendenti al pop, rock, fusion, ecc. al punto che se una stazione che trasmette in generale buona musica, mi mette anche una volta sola "orietta berti" o "cugini di campagna" o roba simile, con me ha chiuso per sempre.
 
Ultima modifica:
Radio 1 e 2 Rai, Deejay, rarissimamente 105 e RDS...
 
Ci rinuncio, non partecipo, nel mio zapping frenetico ci stanno tutte queste, più decine di altre, italiane e straniere... :laughing7:
E non ho particolari preferenze, non amo la radio x, y o z, amo la radio, punto.
Come dicevano un tempo che c'era chi amava l'amore...
Concordo con te. Anche se ho una leggera predilezione per Radio Deejay, ma non è affatto un'esclusiva.
 
Io ascolto maggiormente Radio Time, Radio Time 90, Primaradio, Radio Deejay, M2O e raramente RTL 102.5
 
Radio Deejay ed ogni tanto 105 tra le commerciali.
Per il resto, più che le radio si cerca/ascolta la buona musica ed i buoni programmi :)
 
Io ascolto prevalentemente RDS, la sera al ritorno dal lavoro Radio Radio (radio locale romana) e la RAI quando trasmette le partite. Ogni tanto anche Dimensione Suono Roma e Ram Power 102,7
 
Io ascolto prevalentemente RDS, la sera al ritorno dal lavoro Radio Radio (radio locale romana) e la RAI quando trasmette le partite. Ogni tanto anche Dimensione Suono Roma e Ram Power 102,7
Anch'io, quando stavo a Roma, sentivo spesso " Dimensione Suono Roma" sui 101.9....( Gruppo RDS)....
 
ma ci credete che odio rtl102.5 ??:laughing7:
tutte le volte che ci passo non becco quasi mai musica
A parte che preferisco DeeJay, io invece mi fermo più volentieri se sento parlare, perchè è quello che distingue/qualifica un'emittente...a metter su dischi son buoni tutti (considerato anche che una volta almeno li sceglievamo, adesso sono perlopiù imposti, a questo punto ciò che fa la differenza è il parlato)...
Come dicevo a chi mi faceva questa critica come conduttore: se non vi sta bene fatevi delle belle chiavette USB piene della musica che preferite (una volta veramente dicevo registratevi delle cassette, ma il discorso non è cambiato, anzi è ancora più facile) e vedrete che nessuno vi rompe più le scatole (e nemmeno ci sono disturbi :laughing7: )
 
A parte che preferisco DeeJay, io invece mi fermo più volentieri se sento parlare, perchè è quello che distingue/qualifica un'emittente...a metter su dischi son buoni tutti (considerato anche che una volta almeno li sceglievamo, adesso sono perlopiù imposti, a questo punto ciò che fa la differenza è il parlato)...
Come dicevo a chi mi faceva questa critica come conduttore: se non vi sta bene fatevi delle belle chiavette USB piene della musica che preferite (una volta veramente dicevo registratevi delle cassette, ma il discorso non è cambiato, anzi è ancora più facile) e vedrete che nessuno vi rompe più le scatole (e nemmeno ci sono disturbi :laughing7: )

non giudico il conduttore (qui non l'ho proprio scritto), ma se voglio ascoltare della musica ci sono emittenti in cui ovunque mi ci fermi becco quasi sempre essa....su rtl quasi sempre chiacchiere e notiziario.
Per il parlato preferisco le varie radio rai, ma essendo un sondaggio ''limitato'' (musica o altro?) ho fatto le mie scelte musicali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso