anche se per la tv preferisco di gran lunga Sardegna 1 e teleregione sardegnaSerj85 ha scritto:Videolina e Radiolina credo che siano la tv e la radio private più importanti della Sardegna![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se per la tv preferisco di gran lunga Sardegna 1 e teleregione sardegnaSerj85 ha scritto:Videolina e Radiolina credo che siano la tv e la radio private più importanti della Sardegna![]()
![]()
adriaho ha scritto:Videolina e Radiolina, fanno parte dell'"unione editoriale" società sarda che possiede anche l'unione sarda, presieduta da Sergio Zuncheddu, ma fondata e presieduta dal 1975 al 2004 da Nicola Garuso (un guru dell'emittenza libera)...
Radiolina e Videolina sono state fondate poco prima della famosa riforma della Rai del 1975 che legittimava l'emittenza privata in ambito locale...se ti interessa ho scritto personalmente la voce di videolina su wikipedia, quella di radiolina la scriverò a breve
per la ricerca mi ha aiutato il servizio Radio on sky
adriaho ha scritto:anche se per la tv preferisco di gran lunga Sardegna 1 e teleregione sardegna
OT Anche se il tg di sardegna 1 è un po "filocasteddaio" come del resto anche quello di videolina. A me piacevano le trasmissioni di Valerio Vargiu, spero che torni persto!!!... Per il tg ormai guardo quello a catalan tv, ma il venerdi guardo quasi sempre giuliano marongiu su sardegna1 OT...Serj85 ha scritto:Sardegna 1 fa un'ottimo tg, piace anche a me, anche se seguo di più Videolina anche perchè ce l'ho al 9 sul dtt quindi per comodità vedo quasi sempre quello, soprattutto se a condurre il tg c'è Egidiangela Sechi :love4:![]()
![]()
![]()