• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale film del passato vi piacerebbe vedere o rivedere su sky cinema ?

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Settembre 2004
Messaggi
16.791
be che dire ci sono tantissimi film che ci piacciono ma non vengono mai trasmessi, non sarebbe bello stilare un elenco ?
 
può darsi pure che sia passato su skycinema (passò su universal) ma vorrei rivedere the Truman show
 
Vorrei tanto vedere la trilogia de "Il Signore degli Anelli" Versione estesa in HD ... Forza SKY ... quale periodo migliore che il Natale! :D :D :D
 
ehhe si fà interessenta la cosa

aggiungo:

l'ombra dello scorpione stephen king miniserie
lanterne rosse visto tanti anni fa su telepiù analogico :5eek: che ricordi
il sesto senso
sindrome cinese
andromeda
viaggio al centro della terra ( quello vecchio )
nikita
terminetor 1

:icon_cool:
 
Andromeda
Il sesto senso
Il signore degli anelli “ versione estesa “
Lanterne rosse
L’ombra dello scorpione
Nikita
Sindrome cinese
Terminator 1
Truman show
Viaggio al centro della terra



riporto l'elenco in ordine alfabetico cosi magari è piu chiaro che dite ?
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
E' passato qualche mese fa su SKY e me lo sono pure goduto in HD ;)

ma allora non me l'ero sognato (eh si...a volte faccio anche questi sogni assurdi)...mannaggia:eusa_wall:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Vorrei tanto vedere la trilogia de "Il Signore degli Anelli" Versione estesa in HD ... Forza SKY ... quale periodo migliore che il Natale! :D :D :D

Temo per te di no è appena passata su Joy nel mese di ottobre.
 
phenomena -inferno -suspiria e tenebre di Dario Argento
 
@ dado88
Ciao in non dicevo in hd ma dicevo solo che essendo passati su Joy ad ottobre temo che su Sky a breve non passeranno nè in SD nè in HD. Spero di essere stato chiaro. Un saluto
 
conte70 ha scritto:
@ dado88
Ciao in non dicevo in hd ma dicevo solo che essendo passati su Joy ad ottobre temo che su Sky a breve non passeranno nè in SD nè in HD. Spero di essere stato chiaro. Un saluto
Ma il nostro amico CIOMBOLO li chiedeva in HD e credo che prima o poi passeranno i tre film su CinemaHD.

P.S. E poi che vuol dire che un film passato su Joy, non in esclusiva non puo passare su SkyCinema??
 
dado88 ha scritto:
Ma il nostro amico CIOMBOLO li chiedeva in HD e credo che prima o poi passeranno i tre film su CinemaHD.

P.S. E poi che vuol dire che un film passato su Joy, non in esclusiva non puo passare su SkyCinema??

Anche se non è un esclusiva ci sono dei diritti di trasmissione e finchè non scadono a Joy penso che Sky non possa trasmetterli. Ciao
 
La trilogia del signore degli anelli

La leggenda del pianista sull'oceano

Gangs of NY
 
una vita al massimo

Una vita al massimo (1993) di Tony Scott

con Christian Slater, Patricia Arquette, Christopher Walken, Dennis Hopper, Brad Pitt, Gary Oldman ... sceneggiato da Quentin Tarantino

film assolutamente da recuperare, non ancora uscito in DVD... ;)
 
vi sbagliate...sky se li riacquista e credo siano in vendita può benissimo riprendere il signore degli anelli (ma come credo...costano troppo per quello che rendono cioè chiunque l'ha visto:D)

ripeto che gallery ha le esclusive e quindi i diritti dei film anche per il satellite...solo dal 2008, il sig degli anelli è + vecchio...quindi è escluso

insomma potrebbe pure riapparire matrix, dubito che per replicarlo su italia1 mediaset abbia buttatao soldi per comprare i diritti via satellitepay
 
a me piacerebbe rivedere :
la trilogia di ritorno al futuro
la trilogia di indiana jones
i vari star wars
rococop (chi lo ricorda?)
ed altri classici degli anni 80
 
A me piacerebbe rivedere via col vento........mi pare che un po di tempo fa lo fecero su skycinema classics.
 
Ho visto tanti bei films, ma uno in particolare ,che rivedrei con piacere,è un film con Gerard Depardieu, il titolo mi pare Vidoc. Accetto eventuali correzioni al titolo:D :D
 
Indietro
Alto Basso