Quale firmware per topo 5000 pvr?

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Un saluto a tutti volevo chiedere ai possessori del topo 5000 pvr quale firmware avete montato in quanto vorrei aggiornarlo ma non so se l'ultimo di agosto 2007 da dei problemi. Io ancora ho su quello del 2004 e va che è una bomba solo che non mi permette di usare i Tap. Ciao e grazie delle risposte

Pure io ho il firmw. del Marzo 2004 e va alla grande, vorrei comunque aggiornarlo con l'ultimo, il punto è: se è un buon firmw. se non lo è tornare indietro al Marzo 2004 non si può + non c'è + in circolazione.
Se qualcuno ha già sperimentato ci può dare un consiglio? Grazie Ciao

Generalmente i firmware che vengono rilasciati, risolvono dei problemi di firmware precedenti, quindi l'ultimo che c'è on line dovrebbe essere migliore di quello che avete voi. Non so se permette la gestione dei TAP. Comunque se voi con il firm che avete vi trovate bene e non avete problemi potete tenerlo.
Tra l'altro potete fare un backup del vostro firm, prima di caricarci quello nuovo.

Grazie della risposta JEEG72. Come posso fare il backup di quello di Marzo 2004? Il software che uso x il topf. mi permette anche di estrarre dal decoder?
Ciao

Prova con il Topset 2.00 nella voce tools, c'è l'opzione Backup firmware.
Ciao ;)

Grazie x l'interessamento. Provo a farne una copia. Ciao

Indietro
Alto Basso