Quale firmware per un PVR8000?

frankie62

Digital-Forum Senior
Ho installato sul mio PVR8000 il fw 1.00.27.

So per certo che dopo questa versione, la Humax ha rilasciato la versione 1.00.30.

Recentemente ogni tanto il decoder mi si blocca e sono costretto a staccare la spina e riaccenderlo.

Sono indeciso se passare alla versione 1.00.30, perchè qualcuno mi aveva detto che rispetto alla .27 si perdeva qualcosa e poi non sono sicuro che risolvo il problema del blocco.

Qualcuno di voi che ha l'ultima versione installata ha notato ancora questo difetto?

Cosa mi consigliate?

..Ciao, io ormai è da mesi che ho l'ultima versione del firmware e devo dire che non ho nessun problema.... funziona tutto ad OK!!
Perchè cosa c'è di strano su questa versione??
bye bye

venus74 ha scritto:
..Ciao, io ormai è da mesi che ho l'ultima versione del firmware e devo dire che non ho nessun problema.... funziona tutto ad OK!!
Perchè cosa c'è di strano su questa versione??
bye bye

Tempo fa mi era sembrato di leggere che non funzionava più l'EPG.

frankie62 ha scritto:
Tempo fa mi era sembrato di leggere che non funzionava più l'EPG.

L'EPG lo si perde solamente dopo aver installato i setting del 5400 rinominati con l'estensione per l'8000. Per il resto almeno sul mio decoder non ho nessun problema, anzi mi spiace non sfruttarlo a dovere visto che se non sei abbonato non c'è niente da vedere e registrare!!

venus74 ha scritto:
L'EPG lo si perde solamente dopo aver installato i setting del 5400 rinominati con l'estensione per l'8000. Per il resto almeno sul mio decoder non ho nessun problema, anzi mi spiace non sfruttarlo a dovere visto che se non sei abbonato non c'è niente da vedere e registrare!!

Grazie per l'esauriente risposta. Per quanto riguarda il suo utilizzo io l'ho sfruttati collegandolo ad una motorizzata da 120cm ed è uno spettacolo.

frankie62 ha scritto:
Grazie per l'esauriente risposta. Per quanto riguarda il suo utilizzo io l'ho sfruttati collegandolo ad una motorizzata da 120cm ed è uno spettacolo.
Bene per la motorizzata, tempo fà volevo installarla ma siccome non sò cosa riuscirei a vedere, ho tralasciato!!!
Ciao

Ho messo su l'ultimo fw, ma ho scoperto che anche questa versione, quando smanetto un pò sulla ricerca canali e lo zapping, mi blocca il decoder. :mad:

frankie62 ha scritto:
Ho messo su l'ultimo fw, ma ho scoperto che anche questa versione, quando smanetto un pò sulla ricerca canali e lo zapping, mi blocca il decoder. :mad:

Ciao... scusa allora hai dei problemi diversi che non sono attribuibili al nuovo FW..
Che setting usi??
Io uso quelli di Cyrus per il 5400 ecc.. modificati di estensione... vedi i post in cui spiego come fare.. credimi che faccio zapping di continuo anche da un feed all'altro e non mi si è mai bloccato!! spero di essere stato di aiuto..
Ciaooo

Indietro
Alto Basso