Quale firmware x VIP2?

ilciko

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum; intanto complimenti per il sito.

arrivo alla domanda:
stavo pensando di prendere un decoder sat per vedere Tivusat (da me il DTT non prende nulla); avendo già il decoder MySky HD pensavo di prendere il Edision Vip2 doppio tuner sat in modo da avere (circa) le funzioni/prestazioni.

ho letto un sacco di post, ma non ho ben capito quale fw è meglio per il mio sistema.

Qualcuno saprebbe aiutarmi (magari anche con il link ai download dei FW in PM)

Grazie

continuano i problemi

Dunque, ho installato il fw Kunibert, ma ho un sacco di problemi:

Le liste canali che ho trovato/mi hanno passato immagino non siano per questo firmware e quando le carico ottengo un reset del sistema:crybaby2:

con la scheda scai inserita se provo a guardare un qualsiasi canale il decoder rifà il boot (continuamente), stesso risultato se sintonizzo il canale e inserisco la scheda dopo. Notare la scheda è una 0001

sapendo il problema di queste schede con il VIP2 e avendo anche un MINI (sempre con FW Kunibert) ho provato il sistema dello share delle chiavi, in questo modo funziona, ma i canali HD restano criptati. (il MINI non è collegato al satellite ma solo in rete).

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

aspetta e spera, il vip 2 ce l'hanno in pochi e quando ne parli tutti lo confondono con il mini! ...non credo che legga sky perchè qui nessuno è in grado di dirti con quale firmware lo faccia, io ho visto in rete ma credo che non lo legga! ...però l'1280 se hai l'antenna puntata sui 19.2 e 23.5 ti riserva belle sorprese!

giovanni71 ha scritto:
aspetta e spera, il vip 2 ce l'hanno in pochi e quando ne parli tutti lo confondono con il mini! ...non credo che legga sky perchè qui nessuno è in grado di dirti con quale firmware lo faccia, io ho visto in rete ma credo che non lo legga! ...però l'1280 se hai l'antenna puntata sui 19.2 e 23.5 ti riserva belle sorprese!

no, guarda che ti sbagli, il vip2 legge le carte 0002 e 0003 e tivusat (non so se la 0001 ha tutti questi problemi, essendo una scheda vecchia), in giro trovi il kuni 1.2.85.
so che ci sono problemi con le 2, dove il vip2 va in boot quando entri in un canale su cui non si hanno i diritti. la 3 non ne soffre di questi problemi.
un saluto

ilciko ha scritto:
sapendo il problema di queste schede con il VIP2 e avendo anche un MINI (sempre con FW Kunibert) ho provato il sistema dello share delle chiavi, in questo modo funziona, ma i canali HD restano criptati. (il MINI non è collegato al satellite ma solo in rete).

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Errore mio, dopo vari tentativi avevo caricato un lista canali con le vecchie frequenza HD, adesso funziona (in share)

leone70! ha scritto:
no, guarda che ti sbagli, il vip2 legge le carte 0002 e 0003 e tivusat (non so se la 0001 ha tutti questi problemi, essendo una scheda vecchia), in giro trovi il kuni 1.2.85.
so che ci sono problemi con le 2, dove il vip2 va in boot quando entri in un canale su cui non si hanno i diritti. la 3 non ne soffre di questi problemi.
un saluto

Oggi è arrivata la tessera TivuSat, si vedono tutti i canali :lol:

ilciko ha scritto:
Oggi è arrivata la tessera TivuSat, si vedono tutti i canali :lol:

bene, son contento che si inizi a parlare di + di questo decoder, delle sue potenzialità, lo ritengo uno dei migliori x rapporto qualità prezzo.
non è perfetto, però se risolvono il problema del boot sui canali criptati su cui non si hanno i diritti, son sicuro diventerà un must!!!! :D

ciao

Indietro
Alto Basso