quale frequenza canale sky 897?

sergio1989

Digital-Forum Master
Qualcuno mi sa indicare la frequenza del canale 897 del bouquet sky? Dovrebbe essere 50 canale (credo) ma cercando su internet e sui vari flysat e kingofsat non ho trovato niente che mi possa aiutare.

Grazie

Ecco perchè non lo trovavo, io ho scritto 50 canale perchè cercando su google canale 897 di sky su google si trova associato a la canale "50 canale", mi sapresi indicare ora che cosa viene trasmesso sul canale 897 di sky, o la frequenza cosi da poter cercare il canale anche senza possedere il decoder sky.

Il canale non è proprio più trasmesso via satellite. Quindi non puoi trovarlo. Sul decoder sky è probabile che sia rimasto ancora l'identificativo poichè sky non aggiorna da anni la numerazione 800-900. Ci sono una marea di canali fantasma sui canali 800-900 di sky.

Sul canale 897 comunque ci dovrebbe essere il canale starsat attualmente. Guarda qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?159241-Elenco-canali-numerazione-Sky-800-900 ;)

Grazie Ale, e complimenti per il bel lavoro fatto nel post che mi hai linkato, la aggiungo alla mia raccolta di discussioni utili :happy3:

Brutto vizio, partito dalle stesse emittenti, di chiamare il canale con un numero insensato che in questo caso corrisponde al numerino Sky.

Indietro
Alto Basso