spinner
Digital-Forum Platinum Master
Pochissime emittenti fanno una cultura musicale spiegando brano album ed un minimo di info sulla musica che programmano. Nemmeno autore e titolo. Attenzione senza esagerare come la rai. Sparano solamente stupidate a go go parlando sempre troppo sopra la musica.Tra le radio nazionali alla fine, pur deterstandola, mi trovo sintonizzato su rds. Vuol dire essere messi davvero male.ovvio, io la penso come te ,infatti i cambiamenti che si sono susseguiti come dicevo di 105 a me non dispiacciono affatto, a parte qualche programma per
adolescenti che sono totalmente fuori target per me ,io non vedo tutto sto' appiattimento o questa perdita di attrattiva , anzi ,gli speaker sanno intrattenere
con ironia non limitandosi ad elencare solo il titolo della canzone o qualche notizia dell' artista ma facendo un vero e proprio show ,non tornerei certamente indietro ,forse e' per questo che r101 o rmc hanno poco ascolto , proseguono come 20/30 anni fa ' a fare colonna sonora annunciata senza attrarre piu di tanto l'ascoltatore
Attenzione che non parlo di cultura da maestrina ma di veri dj che sono scomparsi. Alla fine trovo conforto quanto ascolto casualmente FD l'olandese volante. Gli altri o sono morti o sono scomparsi. E con loro la radio. Dove e andato Massimo Oldani ad esempio ? Chi sostituirà mai Leopardo ?
Inviato da Samsung S5