molecola77
Digital-Forum New User
ciao a tutti ragazzi ho veramente bisogno di voi;
ho deciso di aquistare un impianto home theatre 2.1 ma sono veramente confuso dalle miriadi di offerte che si trovano sul mercato.
Per aiutarvi a capire le mie esigenze vi elenco una serie di informazioni che potrebbero facilitarvi nel individuare l'impianto piu' adatto x me:
- budget circa 800\1000€
- sono un filmomane, guardo veramente tanti dvd
- vorrei sfruttare l'impianto anche come stereo
- possibilità di collegare il mio IPOD
- design accattivante perche verra installato in soggiorno ( possibilmente dicolore bianco ma non fondamentale )
- Blu-ray non fondamentale, se cè meglio ma HDMI assolutamente si
Sarei indirizzato verso questi modelli di HARMAN-KARDOM ma non so quale scegliere perchè mi sembrano tutti uguali ma la differenza è di prezzo e decisamente considerevole;
-HS250HQ
- HS 280
- BDS 400
- HS200WQ
accetto assolutamente consigli di altri produttori.
Confido nella vostra competenza e cortesia.
grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi
ciao a tutti
MOLECOLA77
ho deciso di aquistare un impianto home theatre 2.1 ma sono veramente confuso dalle miriadi di offerte che si trovano sul mercato.
Per aiutarvi a capire le mie esigenze vi elenco una serie di informazioni che potrebbero facilitarvi nel individuare l'impianto piu' adatto x me:
- budget circa 800\1000€
- sono un filmomane, guardo veramente tanti dvd
- vorrei sfruttare l'impianto anche come stereo
- possibilità di collegare il mio IPOD
- design accattivante perche verra installato in soggiorno ( possibilmente dicolore bianco ma non fondamentale )
- Blu-ray non fondamentale, se cè meglio ma HDMI assolutamente si
Sarei indirizzato verso questi modelli di HARMAN-KARDOM ma non so quale scegliere perchè mi sembrano tutti uguali ma la differenza è di prezzo e decisamente considerevole;
-HS250HQ
- HS 280
- BDS 400
- HS200WQ
accetto assolutamente consigli di altri produttori.
Confido nella vostra competenza e cortesia.
grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi
ciao a tutti
MOLECOLA77