Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimmi a cosa serve l'ipadBurchio ha scritto:ora puoi avere solo iphone 3gs che sono rimasti nei negozi...prendi quello che c'è
dal sito apple puoi comprare solo il 3gs da 8 GB e da luglio(diciamo agosto) il nuovo iphone 4...ma i prezzi nn sono certo bassi soprattutto se lo vuoi senza abbonamenti...
se internet ti interessa ma nn in estrema mobilità come si può avere con un cellulare. c'è anche l'ipad.
smeraldo ha scritto:quindi sotto le 500 nada de nada?
pocho4ever ha scritto:dimmi a cosa serve l'ipad
smeraldo ha scritto:quindi sotto le 500 nada de nada?
per sincronizzare la musica si dovrà sempre passare dal computer...Burchio ha scritto:boh io lo uso per tutto(l'ipod touch) userei anche l'ipad se ce l'avessi soprattutto x internet visto che sul touch è un po' scomdo...e il pc è prossimo alla pensione visto che si impalla ogni secondo
praticamente dovrei passare alla 3 pagare 250 e sottoscrivere un abbo mensile da 5 euro al mese?pietro89 ha scritto:se cambiassi operatore, lo potresti prendere a metà prezzo con abbonamento o ricaricabile...
dipende se per te è più importante l'iphone o la wind...
io lo prenderò con 3, forse ricaricabile, con 5 euro dà 3Gb al mese
smeraldo ha scritto:ragazzi io ne capisco zero davvero.... io ho la wind(se non sbaglio internet costa 9 euro al mese) e ho bisogno di un telefono che mi permetta di andare su internet quando ne ho bisogno, tutto qui!
500 euro no non le voglio spendere, massimo la metà per un telefono
quali sono questi tel wifi? graziemoky78 ha scritto:io vado comodamente su internete con un cellulare wi fi, oltretutto guardo anche i video di youtube e scarico quello che voglio. Ma se ti piace l'i-phone..
beh, la maggior parte dei telefoni cellulari di fascia medio-alta ha il wi-fi.....smeraldo ha scritto:quali sono questi tel wifi? grazie
smeraldo ha scritto:ragazzi io ne capisco zero davvero.... io ho la wind(se non sbaglio internet costa 9 euro al mese) e ho bisogno di un telefono che mi permetta di andare su internet quando ne ho bisogno, tutto qui!
500 euro no non le voglio spendere, massimo la metà per un telefono