Quale I-phone Comprare?

per andare su internet va benissimo il nokia 5230, costa 120€ + ss, ha fotocamera, gps e un touchscreen enorme, le foto nn vengono granchè ma cmq ha una fotocamera da 2 mpx che in piena luce fa il suo dovere, unica pecca è che non ha il wifi ma con l'abbonamento da 5€ al mese della 3 va bene per msn, chat facebook skype e se non è congestionato anche per la navigazione

occhio che per i nuovi l'offerta della 3 che citi...è peggiorata notevolmento

io uso quel cellulare citato da paridee per navigare con Vodafone, l'offerta dei 500mb/die 1 euro al giorno sotto UMTS va benissimo, costa poco, è efficiente.
tutto di plastica eh... niente di sconvolgente...
se vuoi spendere meno e navigare sul web puoi provare quello

Io ho preso a 0€, piano Top400 della 3, il 3GS 16GB...
da una settimana!
:D

scusate ...

mi intrometto per chiedere un consiglio ...
che telefono mi consigliate (350/400 euri il budget) per navigare in wi-fi, leggere file pdf, magari metterci qualche programmino ...
il samsung omnia ? il nokia n97 mini ? altri consigli ?
grazie,
maspero

Burchio ha scritto:
il problema è il browser che viene usato dal cellulare...andare su internet decentemente richiede uno schermo grande un software performante e un telefono veloce...difficilmente trovi tutto questo a basso prezzo
io ho n81, n96, e65 di nokia e vado su internet in wi fi veloce quasi come il pc e mi trovo BENISSIMO! Attualmente consiglio n97 per chi piace il touch, oppure 5800 che magari costa qualcosa in meno. Altrimenti se lo trovate c'è l'n86 che costa fra i 300 e i 400 euro. A meno si trova la serie e (e66), 269 euri e wi fi con schermo dignitoso.

A.M.C. ha scritto:
Per i nuovi attivati,l'offerta Superinternet non consente più l'utilizzo del cellulare come modem.
Tutto qui...
no?
ma dal cellulare, si, vero?

dangerfamily ha scritto:
no?
ma dal cellulare, si, vero?

Intendi adoperare la Superinternet da cellulare?Questo e' proprio il suo uso:da cellulare.
Ripeto,tale modifica vale solo per le nuove attivazioni;nulla al contrario cambia per i vecchi utenti che rinnovano senza interruzione l'opzione.
Spero di aver compreso il senso della tua domanda.

moky78 ha scritto:
io ho n81, n96, e65 di nokia e vado su internet in wi fi veloce quasi come il pc e mi trovo BENISSIMO! Attualmente consiglio n97 per chi piace il touch, oppure 5800 che magari costa qualcosa in meno. Altrimenti se lo trovate c'è l'n86 che costa fra i 300 e i 400 euro. A meno si trova la serie e (e66), 269 euri e wi fi con schermo dignitoso.

l'n97 .... ci si leggono anche pdf di grandi dimensioni ? basta trasferirli o devono essere per forza allegati ad email ? i pdf sono ben leggibili ? è facile fare oprazioni tipo zoom in / zoom out ... ?

grazie ancora ...
maspero

maspero ha scritto:
l'n97 .... ci si leggono anche pdf di grandi dimensioni ? basta trasferirli o devono essere per forza allegati ad email ? i pdf sono ben leggibili ? è facile fare oprazioni tipo zoom in / zoom out ... ?

grazie ancora ...
maspero
guarda, l'ultimo che ho letto era di 33 pagine! io li scarico direttamente dalla rete, e ci faccio zoom in out quante volte voglio!

da ieri, sul mio comodino, questo dock radiosveglia iHome
images

ha sostituito la vecchia radiosveglia analogica e mono
:lol:
Proviene dritto dritto dall'Apple Store di Chicago ;)

Sera a tutti,
premessa la mia ignoranza in materia di cell.re chiedo a voi che mi siete "maestri" un consiglio...
Ho un nokia 5320 che mi naviga sul web più che discretamente soltanto che non mi permette di visualizzare i video dei siti in flash tipo corriere et similia...cosa mi consigliate come sostituto anche per ampiezza display,budget max 200/250€ anche usato...a tal proposito sarei tentato dall'iphone 3gs 8gb oppure sull'ipad...come avete intuito non ho particolari velleità d'utilizzo
1. Ampio display
2. Visualizzare video siti in flash et similia
grazie anticipatamente

jamba80 ha scritto:
Sera a tutti,
premessa la mia ignoranza in materia di cell.re chiedo a voi che mi siete "maestri" un consiglio...
Ho un nokia 5320 che mi naviga sul web più che discretamente soltanto che non mi permette di visualizzare i video dei siti in flash tipo corriere et similia...cosa mi consigliate come sostituto anche per ampiezza display,budget max 200/250€ anche usato...a tal proposito sarei tentato dall'iphone 3gs 8gb oppure sull'ipad...come avete intuito non ho particolari velleità d'utilizzo
1. Ampio display
2. Visualizzare video siti in flash et similia
grazie anticipatamente

Sicuramente NON l'iPhone!! i siti/video in flash non li apre proprio! :mad:

Ahahah quante risate... Con 200 euro parli di cell con grandi schermi, ipod e ipad che costano il triplo?

con 300€ ti prendevi un 3gs usato, rimane ilfatto che non legge i siti flash come tanti cellulari xkè è un plugin molto pesante

jamba80 ha scritto:
... non mi permette di visualizzare i video dei siti in flash tipo corriere et similia...

Il sito del Corriere da dispositivi mobili (come l'iPhone, ecc) lo puoi visualizzare benissimo ma solo a pagamento con applicazioni apposite (anche se ci sono nodi per aggirare la limitazione...).

In pratica la maggior parte dei siti sono fruibili (in toto o in parte) anche senza supporto flash (merito proprio del successo dell'iPhone) e quindi non è così importante. Io mi concentrerei su altre caratteristiche.

PS ci sarebbe Skyfire per visualizzare il flash sull'iPhone ma non è molto affidabile....

Indietro
Alto Basso