Quale il + Veloce?

torrigemelle

Digital-Forum New User
Salve a tutti gli amici
vorrei sapere quale secondo voi è il più veloce nel cambio canale tra i seguenti decoder:
I-Can 2100T
Humax 3600
Telesystem 7700
I-Can 1110TH
Influisce la quantità di memoria RAM e FLASH sul cambio canale?
Un caro saluto

Quale scegliere

Ciao Supernino
quindi tu mi consiglieresti l'I-Can 1110TH, visto che ha 64MB di Ram e 20 di Flash?
Saluti

comunque anche l'humax 3600 e l'adb 2100 sono ottimi decoder ;)

L'i-can 1110th ha in più l'uscita hdmi ;)

Conclusioni

Quindi tra quelli che ho elencato mi consigliereste l'I-Can 1110TH? La cifra che vorrei spendere è intorno ai 100 euro

torrigemelle ha scritto:
Quindi tra quelli che ho elencato mi consigliereste l'I-Can 1110TH? La cifra che vorrei spendere è intorno ai 100 euro
se hai un tv con presa hdmi si, costa meno di 100€ ;)

Ma il 2100 si trova ancora? IO non l'ho più visto in giro...e dei vari 1110th e 1100 non leggo un gran bene: confermate?

I-can 2100t Ice

Io ho il 2100T Ice e posso dire che funziona molto bene. Però adesso l'ho messo in vendita su ebay perchè vorrei comprarne un altro, magari l'I-Can 1110TH ecco perchè ne chiedo notizie

Domande domandone

Per la sola velocità del cambio canale influisce di più e perché?
1) quantità ram
2) velocità ram
3) velocità cpu

La ram viene utilizzata per i programmi = applicazioni;
4) anche i canali che vengono richiamati vengono caricati in ram?

Grazie.

2100t

Il decoder, che ha solo un anno di vita, è davvero il top per quanto riguarda la fascia di mercato che gira intorno ai 100 euro circa. Tuttavia mi piace cambiare ed appena ho sentito che l'ADB aveva fatto un nuovo decoder con l'HDMI ho pensato di venderlo.

torrigemelle ha scritto:
Il decoder, che ha solo un anno di vita, è davvero il top per quanto riguarda la fascia di mercato che gira intorno ai 100 euro circa. Tuttavia mi piace cambiare ed appena ho sentito che l'ADB aveva fatto un nuovo decoder con l'HDMI ho pensato di venderlo.

dunque sei tu ciakkarellateam?
no giusto per sapere, perchè su questo forum c'è un utente che cerca l'adb 2100t.

Indietro
Alto Basso