qual'e' la scelta guista?

tituss

Digital-Forum Junior
Salve a tutti sono nuovo di qua e navigando su internet ho incontrato questo forum e mi sono accorto che siete molto preparati in materia.
Vi volevo porre una domanda:voglio acquistare un decoder gold box,mi sono impressionato per l'estetica del nokia 9303s che è uguale al 9650s,mi sono informato,il nokia mi hanno detto che forse è tra i migliori dec ma tra i due qual'e' meglio anche al fatto di codifiche e aggiornamenti?Aspetto risposta,aiutatemi....
Saluti a tutti.

Per smanettare meglio il 9303 anche se molto datato come ricevitore. Oggi in giro c'è molto di meglio a prezzi bassissimi.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Per smanettare meglio il 9303 anche se molto datato come ricevitore. Oggi in giro c'è molto di meglio a prezzi bassissimi.
Ciao ANG.JUNIOR grazie per aver dato una risposta alla domanda,ma da domanda nasce domanda,prima che faccio il mio acquisto,verso quale apparecchio mi consigli devo orientarmi.

Pardon Angel,ma forse quel thread non è chiuso?
è comunque l'amico non mi sembra aver commesso nessun'infrazione.
N.B.
Ha aperto un thread è gli è stato detto di presentare i saluti.l'ha fatto quindi non considerando il primo ne ha aperto un secondo;)
Al secondo poi gli è stato chiuso e riportato in questo:eusa_wall:
Come nuovo forse gli è stata creata un pò di confusione:icon_redface:
Che non tengo a precisare nella scelta del dec.:icon_rolleyes:
Scusami,ma,noto da un pò di tempo il disinteresse di portare avanti certe discussioni che oltretutto non vanno O.T.
Spero non abbia offeso nessuno:icon_redface: .
A presto

Si, hai ragione, chiedo venia non me ne ero accorto che fosse stato chiuso.

infrazione?

scusate ragazzi sono nuovo di qua io cerco solo di capire qualcosa in più su cose che non conosco,non credo di aver fatto qualcosa di losco,se è così scusatemi ancora.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Grazie.

Indietro
Alto Basso